22.9.16

primo giorno d'autunno_2016

Proprio ora il caro google mi ha ricordato che oggi, proprio oggi, cade il primo giorno d'autunno. Oibò. Fra qualche settimana sarà tutto un corri corri tra le decorazioni natalizie sotto i 30° fissi. Adesso siamo ancora a 37, ma prevedo -spero- un miglioramento.
Polpetta è lagnosa a livelli storici, la sua cameretta sta prendendo forma, e l'asilo le piace un sacco. Dal suo linguaggio fatto di gesti e mugugni capisco che i bibbi (bimbi) sono fantastici, le maestre così così. Del resto mia figlia è sempre stata anarchica.
plumeria obtusa, su una spiaggia a Saadiyat, albero che io adoro, specialmente quando mosso dal vento sprigiona un profumo celestiale. 
In oriente l’albero di plumeria viene considerato l’albero dell’immoralità e della rinascita, tale significato è dovuto al fatto che i suoi fiori sbocciano anche dopo la recisione di un ramo.

1 commento:

  1. Che bellezza... adoro questi fiori! Io vorrei sempre 30° fissi, so che sono esagerata ma il freddo non lo tollero minimamente :( Che paesaggio fantastico!! Un bacio alla tua 'bibba' :D <3

    RispondiElimina


Back to Top