29.4.14

Rompiballe e polpettine tonno-ricotta


Non so se è un pregio oppure un difetto: quando mi presentano una persona nuova penso sempre ai lati positivi. Penso che quella persona potrebbe essere interessantissima, avere mille storie da raccontare, farmi scoprire attraverso i suoi occhi nuove prospettive, che mi porti in posti dove non sono mai stata, seppur solo con l'immaginazione. Non penso mai che sara un rompiballe.

26.4.14

La mia prima volta tra le dune

Tornata al gran caldo dopo la pausa pasquale mi rendo conto che ho dimenticato di raccontarvi un sacco di cose. Non vi ho dato gli auguri di Buona Pasqua e non vi ho raccontato dei miei giri nel deserto che alcune di voi avranno sbirciato su facebook. Vabbè, pazienza. 
Per gli auguri è tardi, ma qualche foto posso sempre lasciarvela!




13.4.14

Scrippelle 'mbusse teramane

Se sei un Teramano DOC non puoi non sapere come sono le scrippelle 'mbusse. 
C'è tutta una categoria di nostalgici emigrati in ogni angolo di mondo che non fa altro che postare foto di timballi, scrippelle, panini con la porchetta, arrosticini, formaggio fritto, spaghetti e pallottine su facebook (tanto per dirne alcuni: non sono scesa nel difficile, tipo l'agnello cac e ov). 
E facendo i dovuti scongiuri fra poco comincerò anch'io... me lo sento!

7.4.14

Tori No Su alle Etihad Towers

Abu Dhabi ed il sushi formano un'equazione piuttosto difficile. Posti dove pensi che l'anisakis è lì da qualche parte a giocare a nascondino e posti dove il portafogli mette due gambe e fuggendo verso la porta ti fa ciao ciao con la manina.

6.4.14

5 anni dopo



5 anni fa ricordo perfettamente dov'ero e cosa mi attraversava. 
La paura, lo sgomento, l'incredulità, il dolore, il terrore. Il caso, che non mi ha fatto vivere direttamente quell'esperienza. 
L'AQUILA dopo 5 anni è una mancanza che mi porto dentro. 
Un luogo che per il momento non è più quello che conoscevo. 
Ma ci credo che un giorno tutto tornerà come e più bello di prima. Che tutti saremo piu forti.

Back to Top