29.5.14

Resoconto

Resoconto dei primi 7 mesi ad Abu Dhabi, questa sconosciuta.



- Inglese uploading 70%  
    mi dico piuttosto soddisfatta anche se forse dovrei trovarmi una BBF di madrelingua
- connessioni interpersonali curate egregiamente
    per una come me che è orso dentro
- colloquio di lavoro FATTO
    sebbene mi abbiano offerto un lavoro che non fitta perfettamente la mia figura
    forse dovrò cambiare figura
- abitudine all'aria condizionata nessuna
    ho sempre freddo nonostante fuori ci siamo 44 gradi e vi scriva avvolta da una coperta
- tintarella acquisita
    per la prima volta nella mia vita
- palestra frequentata assiduamente 
    con risultati discutibili
- gestione della solitudine/homesick/ perfetta
    pensavo sarebbe andata molto peggio
- consapevolezza del domani NESSUNA
    e domani non lo so!

Non so cosa esce da questa lista ma pare che scrivere faccia sempre bene.

8 commenti:

  1. Bravissima!
    Nemmeno io mi sono abituata all'aria condizionata, dopo quasi due anni e mezzo. Non sono mai riuscita ad abbronzarmi.. e quanto al lavoro.. sigh. Bravissima, davvero.
    PS: non so se avevi visto il mio messaggio su facebook, comunque la proposta del caffè è sempre valida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phaedra.. no! quale messaggio su facebook? l'ho perso... ti prego riscrivimi!!!

      Elimina
  2. Simpaticissima! E ancora in bocca al lupo! =)

    Simo

    RispondiElimina
  3. Ahahhahaha invece io all'aria condizionata mi sono abituata....o meglio mi sono abituata a portarmi un maglione appresso :D Ancora in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti qui c'è sempre bisogno di un borsone: occhiali, magliette e sciarpette, crema solare... ho dimenticato qualcosa? crepi e grazie!!! ;)

      Elimina
  4. Aria condizionata...ODIO TOTALE! Tra le cose che hai scritto è quella in assoluto che mi spaventa di più!
    Un abbraccio e continua così che stai andando bene...il domani si forma e si plasma sull'oggi :)
    Berry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Berry, sei sempre molto rincuorante! ti corro a trovare!

      Elimina


Back to Top