7.4.14

Tori No Su alle Etihad Towers

Abu Dhabi ed il sushi formano un'equazione piuttosto difficile. Posti dove pensi che l'anisakis è lì da qualche parte a giocare a nascondino e posti dove il portafogli mette due gambe e fuggendo verso la porta ti fa ciao ciao con la manina.


Un giusto compromesso è difficile da trovare. In Italia avevo trovato il posto vicino casa, che adoro. A Princeton sapevo dove andare. Ma qui sto ancora cercando, sebbene il posto di ieri sera meriti un buon 5 stelle. Forse più.

Grazie ad un coupon di Groupon ci siamo potuti permettere il lusso del ristorante Tori No Su alle Etihad Towers, qui ad Abu Dhabi. 



Se non siete mai state ad Abu Dhabi sappiate che le Etihad Towers rappresentano uno dei posti piu chic della città, dove alloggiare, vivere, cenare, divertirsi e fare shopping da nababbi. Al valet parking troverete una gran quantità di automobili che vostro marito sogna di poter possedere, una volta che avrà fatto i milioni -forse i miliardi. Il tutto è costellato di lucentezza, marmi raffinatissimi e lavorati con maestria, alabastro, lusso sfrenato, negozi da sciiiiogno (leggi Hermes, Rolex...).


Che dire? ci siamo stati! lampadari bellissimi, controsoffitti studiati, bagni bellissimi. Piatti e bicchieri meravigliosi, posate in legno, teiere e tazze giapponesi. Personale gentilissimo, luci soffuse, acqua panna (che non so perchè ma qui è proprio di lusso- se non hai l'acqua panna non sei nessuno!) e ambiente davvero raffinato. 


Insomma, grazie mille Groupon! Tori No Su, sei uno spettacolo!

Ciliegina sulla torta?
A fine cena, appena chiusa la porta del ristorante mi arriva un sms :"Grazie per aver cenato da noi!"

Come si fa a non sentirsi coccolati?

PS. Le bibite non erano incluse nel nostro coupon... e solo di bibite analcoliche abbiamo spesa quanto una cena media in Italia! ;)

3 commenti:

  1. Che meraviglia Serena...Vorrei tanto farci una capatina anch'io!!! Per ora rimane solo un sogno, ma i sogni possono anche avverarsi, giusto?! Un caro abbraccio e a presto, Mary

    RispondiElimina
  2. sasushi!!! ci sono stata a cena due sabati fa, troppo troppo buono!
    in qst periodo vado matta per il sushi, vorrà dire che mi organizzerò per provare qst posticino...a due passi da casa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! proprio due passi.... cmq dovendo scegliere Sasushi per il rapporto qualità prezzo nn lo batte nessuno... forse il mio amato mo c mo c ma è troppo lontano! ;) Comunque San Benedetto è un posto fantastico!!!

      Elimina


Back to Top