11.3.14

Oggi vi presento una nuova paginetta del blog:
http://verdepomodoro.blogspot.ae/p/alimentazione.html
potrebbe cambiarvi la vita, oppure no. Leggetela senza pregiudizi.
La mia è cambiata grazie alla Lo.

4 commenti:

  1. Allora..
    Sono capitata sul tuo blog per caso ed è stato amore a prima vista!
    La sezione about mi ha fatto venire la pelle d’oca, che belle parole, che bei sogni, siamo molto simili, sai?In bocca al lupo per tutto :D
    Prima di curiosare tra le tue ricette mi soffermo volentieri su questa tua nuova pagina, io, carne addicted, sto (ultimamente sempre più spesso), di cambiare anche se non radicalmente la mia alimentazione, anche se cmq già dedico molta attenzione a quello che compro, carne da piccoli allevamenti della zona, verdura bio o ancora meglio dei contadini miei vicini di casa e penso che questo sia molto importante, dovrebbero farlo tutti!
    Mi sono anche documentata sul fatto della prevenzione dei tumori grazie ad un’alimentazione prevalentemente vegetariana ma sono ancora indecisa se sia possibile o meno, io ci spero!
    Ecco, a presto ciao ciao ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meggy, grazie per esserti fermata qui! ho sbirciato la tua pagina e in effetti si... sei carne addicted! ;) anche a me piace la carne perche comunque l'alimentazione della mia famiglia era ed è molto incentrata su questo alimento... ma allontanarsene un po è possibile. Non so se mai riusciro a diventare vegetariana, ma per il momento evito il più possibile... di sicuro non mi far- male! a presto!

      Elimina
  2. Serena, complimenti per la tua sensibilità!! Ho visto il video che mi trova in sintonia con tutti i concetti base. Mangio pochissima carne e cerco il più possibile, di cucinare cibi di stagione che rispecchiano la cucina dei nostri nonni. Ti seguirò molto attentamente!! Un abbraccio forte, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nonni hanno sempre ragione... nel mio caso meglio ancora i bisnonni! sai, mio nonno è un gran mangione! un abbraccio bella Marsicana!

      Elimina


Back to Top