15.2.14

San Valentino spaziale? anche no.


Se anche voi come me avete passato un San Valentino dimerda infelice e siete attapirati e rattristati sappiate che c'è sempre qualcosa che arriva a rasserenarvi una giornata così dimerda deprimente. 
Come una mail della mia carissima Bat.

La mia amica spaziale ci suggerisce una raccolta di immagini dai vari satelliti e stazioni orbitanti che ritraggono immagini terrestri e non, a forma di cuore!!!!

Tenera la mia Bat!


Ditemi, non è una cosa fighissima?
1. avere una Bat che arriva giusto in tempo nel momento del bisogno senza nemmeno saperlo
2.i cuori disseminati nel mondo, capaci di quel pizzico di magia e di attenzione che intorno a noi certi giorni scarseggia

Grazie cosmo!

ps. se qualcuna tra voi ha avuto un San Valentino da dimenticare è pregata di raccontarlo nei commenti. Quest'anno le storie belle non le voglio sentire, anche se comunque vi auguro di aver passato il più bel giorno della storia, sia chiaro!




3 commenti:

  1. Ah Sere, coraggio! Io San Valentino non la sento per nulla come festa, se non come ottimo pretesto per regalare cioccolata (e riceverla, naturalmente!)... però, fai un pò tu, ieri sia io che la mia dolce metà abbiamo avuto una giornata di lavoro intenso che ha assolutamente messo in secondo piano ogni sanvalentinaggio. Tant'è che ci scambiamo i cioccolatini stasera :-)

    RispondiElimina
  2. ma dai tesora che è successo??? Io non lo festeggio...a noi non interessa molto...è diventato il giorno in cui ci prendiamo in giro ancora di più....e che ci dà una nuova scusa per stare sul divano a mangiare...ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. :) carissime... alla fine ogni burrasca si risolve con un bell'arcobaleno e si torna tutti sul divano ad addentare cioccolata fondente... siete carissime!

    RispondiElimina


Back to Top