22.12.13

Regali per LUI. E' Natale!

Ogni anno la stessa storia.
Che regalo al Finn per Natale?


Quest'anno è stato semplice. SAPEVO. E niente giri a destra e a manca, dritta al punto.
Semplice, economico, d'effetto, desiderato. Più di così non si può chiedere.

Però per il web ho incontrato certe cose che mi piacciono proprio e che comprerò al Finn, asap. Potevo non condividerle con voi?

Il vestito camicia gilet e cravatta. Ma quanto è sexy? Fare accettare alla mia dolce metà l'utilizzo del gilet sarà un'impresa epica, ma hai visto mai che lo persuado.

Per il papillion la vedo dura. Anzi, nn la vedo proprio la possibilità. Quindi lo lascio a voi che magari avete mariti più stylish e radical chic. Il mio NO.

[Apriamo la parentesi- Ma le vostre metà come son messe a vestiario? sono curiosa... di tendenza, neanderthal, eleganti, casual... il Finn è un pò indisciplinato. E' restio alle novità e quando gli propongo cose nuove per il suo guardaroba rimane sempre un pò sulle sue. Poi prova il capo (se gli faccio gli occhi da marmotta bastonata) e infine se ne innamora e ne vorrebbe comprare un altro pezzo, IDENTICO. Hai visto mai che il doppione torna utile? -.-  Sò maschi!

ps. quando parlo di pezzo nuovo nn sto parlando di maglie strappate asimmetriche bretelle o cappelli. parlo semplicemente di una camicia di jeans, ad esempio. Visto, la mia è una lotta dura, ma che qualcuno deve pur affrontare.

Chiudiamo la parentesi].

La maglietta di Rocky, che è un pò il sogno di tutti i maschi, tranne forse dei radical chic/ intellettualoidi. Finn modestamente ce l'ha e c'è qualcuno che chiede dove l'abbiam presa da mesi... 

I love my wife è difficile da mandare giù un pò per tutti... ma se leggete tra le righe... prossimo regalo di Natale! così tutti sapranno che sei sposato Finn!!! giù le zampacce!

E poi profumi, borse e borsette. E tazze coi baffi, che ci stan bene sempre. 

Insomma Finnis, te lo compri il gilet?????? dai, lo prendiamo coi saldi!!! :)


1 commento:


Back to Top