4.3.13

ma così vintage...

Sabato mi sono sentita vintage. Ma coooosì vintage.

Fatto sta che io ho una vecchia auto, l'autoradio non funziona e l'antenna si è staccata.

[foto da qui]

Allora sabato sono andata da mediaworld a ricomprarmi l'autoradio.
Dopo averla scelta:

io: "Scusi avrei bisogno di un'autoradio.."
tipo disorientato: "come?"
io: "un'autoradio. A U T O R A D I O"
tipo sghignazzante: "ah. Pensavo di aver capito male. E' una richiesta strana"
io: "la mia auto è molto vecchia" -.-

Della serie che il tipo mi ha guardata come se gli avessi chiesto un mangianastri. 
O di riarrotolarmi la cassetta con una biro. 
Insomma, I'm sorry ma sono involontariamente vintage. 

A voi è successo mai qualcosa del genere?con cosa?

13 commenti:

  1. Ahah! Tenera! Oh si.. praticamente con TUTTO! Non so se esiste qualcuno con oggetti più vintage di me.. cellulare compreso.. ancora un po' il mio va a gettoni ed è tanto se ha lo schermo a colori! Sei GRANDIOSA. :) Tvb!

    RispondiElimina
  2. Ehm ehm... Ma perchè "strana"? Non si usano più le autoradio? ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare di no.... si usano quelle incorporate con l'auto nuova! bah!

      Elimina
  3. Io sono vintage solo nell'abbigliamento, la tecnologia mi affascina un sacco! Però...anche a me risulta che le autoradio esistano ancora...ma tu intendevi quelle con le cassette forse? Uhm... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooo! io ne volevo una anche con l'usb pensa tu!

      Elimina
  4. Ah cara quanto dare per tornare indietro,a me manca tutto ciò che è vintage!:-)

    RispondiElimina
  5. Oggi compro i dadi di peluche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il coprivolante di peluche!? voglio anche quello! ;)

      Elimina
  6. ma come, noi siamo andati a comprarne una settimana scorsa (come regalo per un nostro amico che ha un furgoncino nuovo senza autoradio)... ma dici che è una richiesta così strana? mi sa che non sei l'unica vintage qui...

    RispondiElimina
  7. mi viene una domanda: forse era il tipo ad essere troppo evoluto?

    RispondiElimina
  8. con un vecchio flash per la macchina fotografica analogica

    RispondiElimina
  9. Ciao Serena, intanto ero passata a trovarti e ringraziarti per esserti unita al mio bloggino!
    Se ti fa piacere mi fermo anche io qui con te...vintage?? Io smanetto felicemente al pc, ma rimpiango amaramente il mio videoregistratore....anche perchè non ho mica capito come funziona il blue ray che la mia metà ha introdotto in casa.....

    RispondiElimina


Back to Top