30.3.13

Buona Pasqua a voi!

E il tanto atteso momento è arrivato.
La Pasqua. Tempo di qualità per la tua famiglia, per te, e per le gite fuori porta.
[foto presa chissàdove su pinterest]

E quindi... noi staremo in famiglia domani, a far numero. Tre cani, i genitori, i nonni, la sister. Io e il Finn.
Il mio compito è stato quello di preparare il dolce, e per quest'anno s'è pensato, democraticamente, ad una bella pastiera napoletana che ora sta sulla mia penisola a mandare un profumo allucinogeno. Forse è il caso di sbatterla in frigo. Chissà poi come c'è venuta in mente a noi che delle tradizioni napoletane non ne sappiamo nulla. 
Quindi domani si mangia, giornata piena. La mamma a cucinare e noi a degustare. Che anche da sposati siam sempre figli, no?

Poi lunedì tema libero. Giornata ancora tutta da decidere, ma di certo dovranno esserci i sorrisi sinceri dei nostri amici. 
Voi cosa farete?

Quindi Buona Pasqua! Un abbraccio a tutte voi e alle vostre famiglie!
E mi raccomando, rilassatevi, staccate, sorridete... mangiate poco! ;)

3 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te! Anche se in ritardo ^^'
    Quei dolcetti a forma di coniglio sono deliziosi: anche una mia amica li ha appena scoperti e ha provato a replicare proprio per Pasqua :)

    RispondiElimina
  2. Buonissima pasquetta Sere!!!

    RispondiElimina
  3. Il chissàdove porta sempre sorprese...

    RispondiElimina


Back to Top