16.3.13

buon week end gelido!

Buon week end modo blogger e non!
Sabato rilassante con sveglia alle 10:00 come non succedeva da tanto.
mattinata col cane.
Pomeriggio a montare circa 12 lampadari, un mobile ikea e una cosa spaventosa: un decoder! ah come odio i decoder e le configurazioni TV.
Stasera mi aspetta questo film su La7, visto che al cinema me lo sono perso. Voi lo avete visto?
Io non vedo l'ora di rimettermi a letto stasera a guardare un film con il Finn che chiacchiera chiacchiera chiacchiera e mi fa perdere il filo. :)



Domani mi aspetta una giornata  difficile. dico solo una cosa: parenti!

5 commenti:

  1. Ciao Serena!!A quanto pare hai il tuo bel da fare!!!io purtroppo non riesco a dormire fino a quell'ora,questione d'abitudine,la mia sveglia è alle 6.
    Il film non l'ho mai visto,ma dovrebbe essere interessante e anche divertente,ma la mia serata è programmata,mi vedo italia's got talent.
    Buona giornata cara,o meglio buon lavoro!!!!Un bacio,a presto!!!:-)

    RispondiElimina
  2. Siii io l'ho visto, un film molto carino e diverso da altri!! Poi sappimi dire se ti piace :-) Buon weekend... parenti compresi!

    RispondiElimina
  3. Aiuto.. auguroni per domani tesoro.. non ti dico che settimane aspettano me...!! Non ho visto il film, ma ti auguro di godertelo tutto, visto che il tempo inizia già a peggiorare! TVB, stella :))

    RispondiElimina
  4. hai tutta la mia solidarietà per domani ;)
    quanto mi piacciono queste giornate rilassanti! no, non qll di domani :)
    quella che stai trascorrendo oggi! nn ho visto il film...mi piazzo sul divano!
    baci e buona visione!

    RispondiElimina
  5. Chissà come sta andando la tua "giornata parenti"! Il vantaggio di essere single è quello di non avere mai nessuna giornata così :) se non per scelta!
    Il film ti è piaciuto? A me piacque molto quando lo vidi, veramente bello e fatto benissimo! Un bacio tesoro!

    RispondiElimina


Back to Top