21.3.13

Ansia

...succede che il Finn mi fa un brutto tiro. Che ieri mi chiamano al telefono e mi intervistano. E io mi ritrovo a parlare di blog, cucina naturale, permacoltura e downshifting. Insomma, faccio la figura della Matta, telefonicamente parlando. Le mie ultime passioni sono incomprensibili a quanto pare.
Comunque voi lo sapete che sono normale no? Che mangio cioccolata. Che cerco di evitare le schifezze fin dove posso, che forse dovrei fare un post e spiegare anche a voi.
Detto questo mi é venuta l'ansia da prestazione perche se il tutto andasse in porto... beh... io muoro! E se facessi un mappassone ? Avete capito?

12 commenti:

  1. Ahah! Beh.. mi auguro di si e spero davvero che tutto vada in porto allora!! Mitica.. sei una 'meravigliosa folle', voglio tu lo sappia, amica mia!! :D

    RispondiElimina
  2. permacoltura e downshifting li ho cercati su wikipedia, ammetto :) Mi auguro che tutto vada in porto comunque!

    RispondiElimina
  3. Non sono sicura di aver capito ma... in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. ...non ho capito niente, come al mio solito. Quando qualcuno tenta di spiegare le cose senza dirle chiaramente io non le capisco mai...che capra! Comunque incrocio le dita per te, e che tutto vada bene nonostante l'ansia!

    RispondiElimina
  5. Ehm...incontrerai per caso C.C.,J.B. e B.B.?!Dimmi di si...dimmi di si,ti prego!!Mitiiicaaaa in bocca la lupo!!
    ZiaManu78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse! ;) Manu, ma allora ci sei!!!!! un abbraccio!

      Elimina
    2. Si si ci sono!Non sempre però...purtroppo :-(
      Baciiiiii ;-)
      ZM78

      Elimina
    3. grande Manu!uno di questi giorni ti sfido! ;)

      Elimina


Back to Top