13.2.13

perchè mi vedo Sanremo 2013

Ora, diciamocela tutta questa verità. 

Come ha detto la Lò: "uno che paga praticamente per tutto può anche pagare due esaltati urlanti". 

 Io Sanremo non me lo sono mai visto. MAI. 

 Le vallette messe lì a scender le scale mi son sempre state sulle balle. 
 Come se io in ufficio fossi l'addetta a bei sorrisi e gonne corte/scollature profonde. 

 Come se Pippo Baudo non avesse fatto ormai il suo tempo. 
Stesso discorso per il Berlusca a pensarci bene... ma pare che un quasi ottantenne possa governare il paese (p piccola). 
Anche se io ho sempre paura quando un suo coetaneo- mio nonno- esce con l'automobile.
Ma è diverso. O no? 

 Quest'anno Sanremo invece me lo vedo. Perchè c'è la Littizzetto che parla anche
E non sa scendere molto bene le scale ma pare non interessi a nessuno.
 E perchè c'è Fazio che è un tipetto davvero a modo. Che non fa riferimenti sessuali o commenti a ledere. A ledere la dignità femminile.


La apprezzate la differenza? IO SI!

12 commenti:

  1. Concordo sulla differenza, solo che io Sanremo non l'ho mai veramente guardato e nemmeno non guardato, mi è sempre interessato ascoltare le canzoni ma non tutto il resto della giostra...per intendersi...ascoltare le canzoni a volte solo come "commenti a gogo con le amiche"!

    RispondiElimina
  2. In effetti la differenza tra queste due foto è eclatante... In genere non guardo San Remo ma visto che in questi giorni dormo dai miei genitori mi tocca ;) Ieri però mi sono addormentata dopo la 4° canzone: la tengono troooooppo lunga! O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, gia ieri sera è stato meglio... la prima serata è sempre la piu difficile!

      Elimina
  3. Io sono onesta.. non ho mai seguito Sanremo e nemmeno quest'anno lo seguirò. Però il tuo discorso non fa una piega, amica... decisamente è un cambiamento PIU' CHE APPREZZABILE. Ci eravamo dimenticati cos'erano le parole, tra labbra a canotto e barbie di plastica.. che in quanto a pensieri, 'stamo a zero. Bacioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stamo proprio a zero Ely! speriamo in un ritorno alla realta?

      Elimina
  4. condivido! mi spiace infatti non potermelo vedere! :(

    RispondiElimina
  5. Grande Sere!!! Io apprezzo ECCOME la differenza e infatti questo festival targato Fazio+Littizzetto me lo guardo tutto!!! :-)

    RispondiElimina
  6. sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te!!!!!! condivido TUTTISSIMO!
    è proprio vero che "uno che paga praticamente per tutto può anche pagare due esaltati urlanti"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. triste no. Pagare anche per l'amore. Pagare anche le opinioni della gente. Vabbè, almeno Crozza è andato fino in fondo! grande Fazio in quel momento.

      Elimina
  7. Concordo in pieno... A me questa accoppiata sta piacendo tanto e finalmente una donna intelligente in tv e un uomo a modo! Non mi stanno piacendo le canzoni , tutte con uno stile troppo retrò, a parte Silvestri e pochi altri...un bacio

    RispondiElimina
  8. sai che a me è piaciuto un sacco Il Cile! :)

    RispondiElimina


Back to Top