2.2.13

Non rinunciare mai....

Ecco, io oggi mi sento così.
Certi alti e bassi che nemmeno le montagne russe.
E no, non sono incinta. Che ultimamente tutti mi guardano con quella faccia mezza sorridente, della serie "dai, dimmelo". La risposta è no. Se sto male è perche sto male. Se mi sento come quest'elefante è perchè sono io, la solita. Che poi sposarsi non vuol dire per forza espandere la famiglia. Non ora. Non ce la potrei fare.
L'unica cosa che farò nel week end è correre.  C O R R E R E.
Perchè aiuta la mente e il corpo. Perchè devo smaltire questi chili che mi stressao. Perchè voglio correre e mandare a #culofan il mondo. Se pò?
E voi che farete? dove andrete?chi incontrerete?
Vi auguro un week end ultra sexy, mie care.
Serena

3 commenti:

  1. Serena io correrò con te!!
    ora sono nel periodo bassi...qll degli alti è un pezzo che nn lo vedo, e si hai detto bene sposarsi nn vuol dire per forza espandere la famiglia...
    andrò in pista, con la musica a sistemare i miei pensieri
    buona corsa!!

    RispondiElimina
  2. Cara Serena io è da ieri che corro, e non per piacere o per voglia ma perchè devo trovare un regalo di anniversario per i miei che fanno 24 anni insieme Lunedì...Questo Week-end lo passerò con loro, quindi nulla di ultra sexy, magari però il prossimo week-end... Un bacio e buono sfogo! :)

    RispondiElimina
  3. che stress la gente che ti guarda con la faccia "dai dimmelo"!!!!
    pure io alti e bassi tipo montagne russe, faticosissimo.
    nel weekend non corro... credo che non lo farò mai nella vita ;)
    per sfogarmi sto per fare una crostata per la cena di stasera, sono molto sportiva!
    buon sabato, Amy

    RispondiElimina


Back to Top