9.2.13

#culofan blogger

"keep calm and blog on

un corno!!!
Non se ne esce. Anzi la cosa peggiora. Vada per la grafica e per il non poter piu personalizzare.... ma che non riesca a commentare i vostri blog è atroce! Maddai blogger, eccheccacchio!


Amy, Silvia, Chiara, Berry.... mi siete mancate! e grazie per il supporto morale che ho percepito...


Detto questo, se il finn non chiede il divorzio per questi due giorni di sclero gli faccio una torta triplo strato al cioccolato fondente.

Perchè si fa presto a dire maddai è tutto virtuale. Ma quando?

Questo è il mio appartamentino con vista su Central Park quando passo da Johanna, è una villetta a schiera sulla nebbia di Londra quando passo da Chiara e mi sento a LA (e posso persino vedere la scritta Hollywood) quando visito Sara e di nuovo torno a NY quando sbircio Sigrid. 

E l'Italia comincio a conoscerla paese per paese, persona per persona.
Eppoi conosco tante persone vere, che passano di qua non perche siano obbligate ma semplicemente per sapere che fine ho fatto.
Eppoi ditemi che è tutto virtuale. Ditemi che io nn sono reale o che chi passa di qui non lo è.
Io il web lo adoro. E non perche mi ci nasconda dentro. No. Lo adoro perche qui tutte le convenzioni sociali cui siamo abituati non ci sono. Perche almeno qui, al 100%, facciamo quel che vogliamo, senza sorrisi finti o belle parole melense, senza alcuna sovrastruttura sociale.

Speriamo domani vada meglio. Speriamo blogger ci faccia il miracolo. Speriamo.
E se non funziona #culofan blogger, vi invito a casa mia a prendere un caffe!

Baci
Serena

6 commenti:

  1. Sere, sei altrochè reale, sei fantastica e passare da te è qualcosa di stupendo sempre! Spero risolverai qualcosa con blogger... purtroppo io non ho ancora avuto modo di sapere nulla. Ma ti sono vicina. Un abbraccio e passa una felice notte! <3

    RispondiElimina
  2. sai che o avuto problemmi io pure con il mio blog! per tanti mesi: non mi faceva fare niente o cercato aiuto o provato tante cose niente da fare mi diceva di cancellare I miei cookies ecc ma io non lo sapevo nemmeno fare cambiamo compure usavo I pad niente da fare poi tutto ad un tratto si e messo di nuovo a funzionare cosi la mia finetrsa sie aperta di nuovo sai ti capisco tanto pure io mi sentivo persa senza le \mie amiche bloggiste senza la mia italia e sicilia che vedo a traverse a voi visto che io sono cosi lontana e mi manca tantissimo spero che risolverai il tuo problema a l piu` presto passero a visitarti ciao

    RispondiElimina
  3. Anch'io quando ho problemi col blog divento una iena molto reale! ;)
    In genere io litigo con il layout che tutto sommato è un aspetto secondario, ma non riuscire a commentare è davvero frustrante. Spero si risolva presto!!

    RispondiElimina
  4. serena anche tu mi sei mancata!!! per fortuna però riesci comunque a pubblicare i tuoi post che sono una bella boccata d'aria fresca per me. sia perchè scrivi di cose, sensazioni, spaccati di vita in cui in parte mi riconosco, sia perchè mi diverto un sacco a leggerti :)
    baci notte! amy

    RispondiElimina
  5. Serena come procede il blog?! stai riuscendo a sistemare?!
    che qua a volte è più reale del mondo reale!!!

    RispondiElimina


Back to Top