6.2.13

AIUTO

Non ce la posso fare. Vi siete guardate intorno? non so cosa sia successo al mio blog. Mah!

Avete presente quando Carrie rompe il suo mac e avvolto in una stola lo porta al centro assistenza e il tizio dice :"Hai fatto il backup?" e poi torna a casa e il ragazzo le dice: "ma non avevi fatto il backup?" e lei no, certo che nn lo aveva fatto il backup. Chi cavolo ci pensa a fare il backup? io no.
Piccolo consiglio del giorno: FATE il BACKUP. ORA. O potreste ritrovarvi cosi, come me, inpotenti. Estremamente impotenti.

Se non ho risposto ai vostri commenti è per questo, se non passo da voi è per questo: sono triste.
Anche se è un blog ed è virtuale e blablabla... ma questo è il mio spazio privato, senza intrusioni, e mi serve come aria.

Detto questo, aiutatemi! se conoscete qualcuno bravo (no, nn per la testa) coi blog ditemelo, proponetevi, fatemi uscire da questa depressione imperante.

Devo resettare il blog, ripulirlo, semplificarlo.

ps. grazie mille Silvia per il premio. Lo prenderò non appena avrò risolto questo piccolo trauma.

6 commenti:

  1. Stasera chiedo al mio compagno tesoro! Lui se ne intende e spero di poterti dare una mano!!! Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Sere!! sono una frana in fatto di blog, pc...mi dispiace nn saprei come aiutarti :((((
    acc...provo a chiedere

    RispondiElimina
  3. In che senso fare il back up del blog? Se dovesse succedere qualcosa al mio impazzirei!

    RispondiElimina
  4. Tesoro mi ero accorta che qualcosa non andava, entrando nel tuo blog mi dava avvisi di malaware... mi spiace...
    ti mando un bacione

    RispondiElimina
  5. mi ero accorta che c'era qualcosa che non andava... io non ci capisco niente, per cui sono abbastanza inutile in questa circostanza... spero si risolva presto!!!!!
    un bacione Amy

    RispondiElimina
  6. Mmmm, Sere? A me pare che la situazione sia un tantino migliorata! Non è proprio il solito "Verdepomodoro", ma si riesce a leggere tutto almeno! Nei giorni scorsi invece mancava lo sfondo bianco e leggere era un'impresa ardua!! Mi dispiace non poterti aiutare di più ma più di tanto non me ne intendo!! Buonissimo weekend comunque!! :-)

    RispondiElimina


Back to Top