31.1.13

Regali di San Valentino_ per LEI

Gennaio è finito. Ufficiale.
Iniziamo a pensare a San Valentino. Lo so, lo so: troppo superficiale, troppo all'insegna del consumismo, troppo...
Ma a me San Valentino è sempre piaciuto. Per i dolci e la cioccolata. Per il rosso e i cuoricini. Per programmare week end romantici e cenette a lume di candela  (anche solo programmati eh).

E ovviamente adoro ricevere regali, che ve lo dico affà? essì che spendo poco, magno poco, bevo poco, compro poco...tutto poco. Però i regali non me li toccate, vi prego!

Regali per la fidanzata a San Valentino? vi lascio qualche spunto!
1. Il mitico braccialetto di Tiffany &co. Inutile spiegare, no?
2. Orecchini a forma di cuore, in diamanti. W O W
3. Se la vostra lei ama le carte e la romanticheria.... cuori ferma carte con scritta super romantica o pungente. Io li adoro.
4. Cos'è? non è un gioiello, no! è uno sbuccia arance! nn ci credete.... sbirciatelo sul sito di Alessi!
5. Un simbolo, l'infinito, da appendere a collo, per ricordarsi che nulla può dividervi.
6. Una tovaglia da mettere sul tavolo insieme a dei manicaretti preparati da voi. Il regalo piu bello.
7. La mitica borsetta a forma di cuore con le stampe del mondo. Della serie "insieme gireremo il mondo" oppure "guardatelo in foto il mondo che non ti ci porto" DOH!

8. La coperta con le maniche per due. Due come noi che sprofondano nei libri e ogni tanto si guardano ridacchiando tra i baffi.
9. IL regalo. Andatevene a Parigi. Comprate un biglietto e perdetevi per le vie. Fatevi accarezzare dal vento pungente e sbranate croissant.

Io? che vorrei quest'anno? tempo per noi due e coccole e risate a crepapelle.

15 commenti:

  1. che carino questo post! noi mi sa che cercheremo un ristorantino un pò particolare..anche se quella coperta con le maniche è stupenda!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la coperta è fenomenale... penso che anche noi ci dedicheremo a due chiacchiere davanti ad un piatto...

      Elimina
  2. Io non mi dilungo sul fatto che non ho nulla da festeggiare perchè non ho dolcemetà, peròòòòò...ho tre gioiellini di Tiffany a forma di cuore regalate da famiglia amici e me e il cuore fermacarte ♥
    Si capisce che AMO i cuori?
    Un baciottolo e ti auguro più sorrisi e coccole che mai!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere!! Pensa che io sono allergica a San Valentino, nonostante abbia una dolce metà da tanti anni e ci siamo sempre scambiati i cioccolatini (oppure io facevo una torta) per quest'occasione... è che proprio non concepisco l'idea di "festeggiarsi" un solo giorno all'anno, tra l'altro così anonimo che non dice nulla di particolare della tua personalissima storia d'amore... insomma, perchè il 14 febbraio? Cosa succede di tanto importante per me e il mio fidanzato? Nulla! Perciò ben vengano i cioccolatini, ma nulla di più per quel giorno, proprio non è nelle mie corde!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh capisco la tua posizione... sarà che io festeggio tutto e allora ho detto "se festeggio la festa del nonno allora sarò coerente anche col San Valentino", però no, a San Valentino non succede nulla. Mi prendo solo una ttimo in piu per riflettere su noi due, lontano dai rumori.

      Elimina
  4. Sebbene detesti San Valentino, vada per il biglietto per Parigi (purché paghi lui :) e per la collana con il simbolo dell'infinito :) poi perché no anche i diamanti e tutto il resto non sono male se proprio vuole :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che sarebbe low cost per te... ma non per lui! ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. eheheh... io ho letto il tuo contest.... ma nn ho capito bene-! ripasserò!

      Elimina
  6. Cara Sere, su "Rumore di fusa" c'è un piccolo premio per te, se ti fa piacere!! Un abbraccio e buon weekend!!! :-))

    RispondiElimina
  7. noi non festeggiamo mai san valentino... ma se proprio la mia dolce metà dovesse farmi un regalo per questa festa la mia top ten tra la tua lista è:
    1- PARIGI
    2- PARIGI
    3- gli orecchini in diamanti ;)
    baci! Amy

    RispondiElimina
  8. Adoro i gioielli..
    io aggiungere, a quelli da te citati, le collane Word di Rebecca, quelle che si possono personalizzare con lettera, simbolo e frase speciale..e tutto direttamente online.
    Ti lascio il link http://store.rebecca.it/.

    RispondiElimina


Back to Top