4.1.13

Outfit di capodanno

Ehila...  Allora? Io durante le feste mi sono rilassata come un bradipo al sole. Ho recuperato il sonno e sono pronta per tornare alla routine. NO, non è vero. Sono gia in crisi per il prossimo lunedi ma cerco di nn pensarci.
Il mio outfit di Capodanno? Essí... quest' anno ho osato con ciglia finte e abito brillante...  E voi? Fatemi sentire come avete osato nell ultima notte del 2012..
Ps. A causa dell'applicazione delle ciglia sono arrivata un po lunga sul countdown... Diciamo che il 2013 mi ha colta di sorpresa...

8 commenti:

  1. Che belle quelle cicli finte! Io ho osato pochissimo: solo una giarrettiera rossa!!!

    RispondiElimina
  2. Che carina stella! Stai benissimo! Forse riderai.. ma io sono rimasta in tuta!! :D Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono stata tentata e pure molto dalla tuta... ma ho resistito!

      Elimina
  3. ottime scelte! anche io ho brillato, con un golfino con tanti fili argentati intrecciati al filato principale, ma non ho osato le ciglia finte perché ho il terrore della rimozione, perciò classico smokey eye, ma unghie laccate di rosso shocking ;) e come te ho preparato un tronchetto al cioccolato, che posterò domani, se trovo il tempo.

    Tanti auguri di Buon Anno, anche se in ritardo!

    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia.... io volevo provarle da tatno... ti diro... le ho applicate in 1 minuto perche era iniziato il countdown... e la colla se n'è andata via subito! provaci!

      Elimina
  4. sei arrivata un po lunga sul countdown :D Serena sei troppo troppooooo forte!!!! i tuoi post hanne sempre quel qualcosa in pià che li rendono speciali ed unici!!!
    e tu sei bellissimaaaa!!! una star per la notte più magica dell'anno!
    io come ho osato...vediamo un pò...indossando pantaloni neri al posto dei miei amati jeans...ho dimenticato anche di mettere lo smalto :( ah si il trucco quello si glitter e tanti colori luminosi
    buon anno!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il trucco glitterato è sempre perfetto per Capodanno.... e soprattutto tu sei troppo buona Chiara!

      Elimina


Back to Top