9.1.13

Ciao Ciao 2012... giweaway!!!

A Gennaio vagavo per casa del Finn cercando di immaginarmi la mia vita lì. 

A Febbraio scoprivo cos'è il downshifting, lo scalare la marcia, scoprivo di avere un troll per vicino di casa e cercavo di trovar casa a certi cagnoloni.

 A Marzo  dipingevo il gazebo con l'aiuto del Finn e del Toporatto, svelavo il mio imminente matrimonio e gioivo dei primi raggi di sole.

Ad Aprile io ero stressata ed il Finn disperato a causa del letto comodo. Abitavamo  a L'Aquila, in tre, in un monolocale. Ma ad Aprile ho conosciuto la Lo.

A Maggio il Finn ha cantato sotto il mio balcone, Lina mi ha ha dato consigli di portamento, mia nonna mi ha parlato dopo anni,  ho indossato abiti chic , tracciato bilanci di mancanze presenti e future e di presenze inspiegabili.

A Giugno è successo di tutto. Ci siamo sposati, siamo partiti, siamo tornati, ho festeggiato i 30 anni e ho cambiato dimora. Mi sono fatta mille domande e mille paranoie, ho sentito forte la mancanza di casa, dei miei. E' stata dura.

A Luglio ho ricominciato a cucinare, dopo essere partita e tornata l'ennesima volta. In una cucina mia, con cose mie, su ricette mie. Mi sono misurata sottratta all'arte dello stiro, ho riflettuto su chi aveva senso portarsi nel cuore nel viaggio della vita, ho tirato i bilanci del primo mese di matrimonio.

Ad Agosto ero in spiaggia che mi prendevo pause caffè dalla vacanza. Mi sono persino pallidamente abbronzata. Ho salutato tra nuvole a forma di tartaruga e di lepri il mio amato Spinello, che ora è in cielo a rincorrere un osso di nuvola. E l'ho salutato stringendolo forte e facendomi forza perchè lui aveva bisogno di me e io dovevo esserci, nonostante il male che fa.

A Settembre ho fatto una strage, mentre scoprivo una passione, e riflettevo sull'avere 30 anni.

Ad Ottobre arrivavano loro a salvarsi e a salvarci. Ri-iniziavo il pilates e cercavo una cura al grigiume. Lei mi ha aiutata molto in questo.

A Novembre ho dato fuoco alla cucina, ho partecipato al concorsone e mi sono fatta una vacanza dalla Bat, che intanto poneva le basi per una storia d'amore idilliaca. Sono stata a Napoli. Ho dato consigli per rimediare a settimane NO. Mi sono appassionata a Masterchef e ho provato per la prima volta la beauf bourguignone

A Dicembre ero ormai stanca dell'anno e si sono susseguite settimane NO. Ma ho sentito voi blogger/lettori molto vicini, e questo mi ha scaldato il cuore.
 
Il 2012 ci ha lasciati... com'è stato per voi?
 Siete già dentro il 2013 o stentate ancora? Il calendario l'avete appeso? Vi piacerebbe appendere questo bel calendario di pelosetti?  

Se è così partecipate al mio giveaway!!! 
Come?
2- lasciate un commento qui sotto
3- incrociate le dita  :)

e per voi sarà un anno pieno di slinguazzate e pelosetti!!!! ;)

.... dimenticavo il giveaway scade il 10 gennaio 2013!!! 

AGGIORNAMENTO.Ecco a voi l'estrazione!!!!

Random Sequence Generator

Here is your sequence:
1
8
4
3
7
5
6
2
Timestamp: 2013-01-12 19:18:31 UTC


Indi per cui la vincitrice è Silvia!!!! Silvia contattami e ti spedisco il tuo calendario peloso!!!! ;)

16 commenti:

  1. Ciao Serena!! Io ci sono a questo giveaway, sono già lettrice del blog dei cagnoni dallo scorso anno!! :-)) Io sono già dentro questo 2013, ma fino a febbraio, di solito, non è che me ne renda molto conto eh...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia... sono curiosa di sapere che ne pensa paciocca di aver appeso in casa un calendario canino..... :)

      Elimina
    2. Sere ma che meraviglia!!! Ho vinto davvero io!!! :-D Eh, Paciocca si dovrà rassegnare... in fondo siamo in periodo di elezioni, già in casa ho il calendario gattoso "A Coda Alta", con quello canino si fa la par condicio! ;-) Ora ti scrivo!!

      Elimina
  2. il mio 2012 e'stato catastrofico sotto tutti i punti di vista,ho salutato il vecchio anno con un sospiro di sollievo!!!
    sul blog dei cuccioloni nn mi fa entrare,compare questo"Il tuo account attuale () non ha i diritti di accesso per visualizzare questa pagina.
    Fai clic su qui per uscire e cambiare account."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora dovrebbe funzionare... il mio 2012 é stato intenso ... vedrai che il 2013 andra meglio Mirti!

      Elimina
  3. Diventata followerissima! Scrivo qui e.. ci sono, ci sono!! Dato che l'anno passato 'menomale che è passato', spero in questo 2013 e dato che adoro alla follia gli animali.. questo calendario sarebbe un ottimo inizio oltre che una gioia!!! :D Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. ciao Serena
    non conoscevo questo blog ma lo seguirò di sicuro.
    Da 4 mesi sono diventata volontaria nel canile della mia città (Novara) e i sabato pomeriggi li passo in compagnia dei pelosetti che ormai adoro tutti!!
    Non posso sfortunatamente adottare un cane ma dedicare del tempo a quelli meno fortunati mi dà molto.
    Buon 2013!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla io ti ammiro. Le persone come te sono quelle ch ecambiano il mondo rendendolo un posto dove é bello vivere. Tutta la mia stima e un grosso abbraccio.

      Elimina
  5. un anno orribile il 2012, bisesto davvero !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermi il detto! Io per quest anno non posso lamentarmi... :-)

      Elimina
  6. Ciao Serena,hai un blog carinissimo! Mi fa molto piacere seguirti! ;)

    RispondiElimina
  7. Cara Serena, solo tu sai come è stato realmente e cosa ti ha lasciato il 2012, perchè in fondo anni cattivi non esistono, esistono momenti, attimi, giorni, ma esiste il sole, la gioia, le risate , l'affetto.
    Spero che il 2013 ti porterà ancor tanti bei ricordi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Io non sono riuscita a stringerlo mentre ci lasciava xkè nn sono forte come te. Ma gli ho voluto bene, davvero. Ringrazio Dio di averlo trovato e raccolto quel giorno. E spero che abbia avuto una vita felice a casa nostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui ha avuto una vita divertente e varia. E c'eri anche tu li con noi, solo in secondo piano.

      Elimina


Back to Top