10.1.13

Ce l'ho fatta.

Sinceramente non credevo di riuscire a sopravvivere a questa settimana di ritorno dalle vacanze. Invece é venerdì e siamo già in attesa delle vacanze di Pasqua! Arriveranno arriveranno. Voi come avete preso questo ritorno alla realtà? Lo so lo so mi lamento ma sono molto fortunata perché ho avuto molti giorni di pausa e invece c'é chi non ha mai davvero staccato, gente che ammiro tantissimo. Anche se poi penso a quando ero piccola e trovare un negozio aperto certi giorni era impossibile. A quando dopo le 19:30 la spesa non potevi farla più e sono un Po nostalgica.
Comunque stasera come tutta la settimana ho un solo desiderio : infilarmi nel pigiamone... non vedo l'ora.
Un bacio
Serena

6 commenti:

  1. Io Sere devo aspettare domani prima di cantare "vittoria"... com'è stato il rientro? Beh ha avuto i suoi momenti duri ma nel complesso poteva essere ben più disastroso, perciò diciamo che stavolta la partita Silvia vs Rientro è finita in parità! ;-) Buonissimi weekend!

    RispondiElimina
  2. non l'ho presa proprio bene, domani è venerdì :) sembra sia arrivato più lento del solito!! e non ci crederai ma qlc ora fa per farmi coraggio fantasticavo sulle vacanze e sui prossimi ponti in cui scoprire qlc posto nuovo!
    anche io ho il tuo stesso desiderio, infilarmi nel pigiama caldo di termosifone :) bellissimo il tuo, perfetto per fare dei sogni d'oro!!!
    baciii

    RispondiElimina
  3. il mio rientro lo scopro domani come sarà--> Esame di Fisologia, Fisica e Alimentazione, spero in una botta di fortuna! :) Anche io voglio il tuo pigiama, mi da l'idea di essere coccoloso e caldoso :)
    Un bacione e Buon Week-end :)

    RispondiElimina
  4. Il tuo desiderio è il mio, Sere! Sono bella comoda nel mio pigiamone (io sono ancora più esagerata.. d'inverno fosse per me ci andrei anche in giro!!). Ultimamente sono molto nostalgica anche io sui 'tempi passati'.. sono veramente persa in questi primi giorni dell'anno..! Un abbraccio e dolce notte!

    RispondiElimina
  5. Cara Serena ti dirò di più...siamo arrivati a venerdì! E uno pensa...cavolo stasera si fa festa...e invece io non vedo l'ora di "allettarmi" e leggere un po', staccando testa e pensieri dal mondo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. lo voglio anch'io il pigiamone !!!

    RispondiElimina


Back to Top