1.1.13

Buon 2013...

 [scusate la foto, ma il concetto è importante]

Buon anno carissime/i!!! allora com'è andata la vacanza? io ho mangiato, mangiato e mangiato. Giocato e perso. Cucinato a volontà: una cena ogni 2 giorni, giusto per tenere il ritmo. 
Così la prossima volta che mi lamento di non aver tempo di cucinare, vi prego, tappatemi la bocca. 

Domani cena con i parenti del Finn, e c'ho l'ansia perche io cucino solo per amici senza troppe pretese... ma ai parenti mica posso dire "se non vi piace amen!"
Perciò domattina vado a Pilates e mi rilasso, eppoi mi metto ai fornelli. Ce la posso fare, ne sono certa.
ps. Se cercate un dolce last minute o semplicemente non sapete come ingurgitare quel pandoro vi lascio questa ricetta:

Ah! I buoni propositi!! 
Quest'anno niente buoni propositi. Li boicotto. Non lo so cosa escluderò dalle mie giornate, e non so nemmeno cosa aggiungerò, ma ci sto rimuginando. Però niente propositi. Soprattutto non buoni.

Infine alla faccia dei Maya siamo ancora qui... non che io gli abbia mai dato credito, non poteva finire tutto così, sul più bello. Con la crisi tra capo e collo, il mondo del tutto precario, il futuro incertissimo.... ennò cari miei, io la fine del mondo me la immagino proprio quando va tutto alla grande. Ecco, lì me l'aspetto. Per farci dispetto.

3 commenti:

  1. Ben venga una fine del mondo in un momento in cui va tutto alla grande...almeno potrei dire che sono morta felice! Se fosse capitato quest'anno non sarebbe stata con il sorriso sulle labbra! In bocca al lupo per la cena cara, a presto!

    RispondiElimina


Back to Top