5.12.12

State pronte...

Care mie vi tocca stare sintonizzate perché a giorni lancio il giveaway
Perchè?
  No, niente collaborazioni e blablablà.  Si tratta di un regalo che voglio fare a voi che mi leggete per Natale. 
 Forse ci sarà piu di un giveaway, ma chi vivrà vedrà. 
Di certo ho cercato qualcosina su etsy che possa andar bene per voi amiche mie e ho trovato due articoli troppo cool. 

Percio non vi rilassate come fa la mia Briciola in foto,  ma siate pronte a cogliere al volo l'occasione.  PASSO E CHIUDO.

15 commenti:

  1. Con le antenne ben drizzate, tante fusa alla miciola e un abbraccione a te!! :D Bacio, Sere!

    RispondiElimina
  2. Stai sicura che io sono pronta, come una gatta rannicchiata prima di spiccare il balzo, a cogliere al volo il tuo giveaway :-))) Grattini a Briciola che è favolosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Silvia: fatti aiutare da Paciocca! ;)

      Elimina
  3. Sono pronta!!! mi piace troppooooo!!!!
    però un attimino sul divano con la dolcissima Briciola me lo concedi? ;) è troppo bella!!!!
    sai oggi volevo mandarti una @, te lo dico qua :) c'è aria di neve...che ne diresti se qualche cristallo di neve volteggiasse fino da te?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) magari! io adoro la neve!lo aspetto questo cristallo Chiara!

      Elimina
  4. Uddiuuuu! Ma Briciola è un siamese? Io ho Vincent, il mio principe, è un "bastardo" siamese...bastardo in tutti i sensi! Però è bellissimo e affascinante, se lo può permettere!
    Aspetto news sul giveaway...un giorno capirò anche io cosa vuol dire :)
    Abbracci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Briciola, anche chiamata Braciola, è una bastardina. La mamma che è ancora viva (nonostante i 14 anni di Bri) è una bastardina che ha tutte le sfumature del rosso. Briciola non si sa come ci sia uscita... il padre non è pervenuto! cmq si, è anche piuttosto bastarda: un giorno ti racconterò che mi combina ognisantamattina! Vincent è proprio un bel nome.... il giveaway lo capirai, tranquilla!

      Elimina
  5. @tutte voi: Briciola riceve sempre grande consenso! è una bella tipetta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Briciola è fantastica!!! E poi ha quello charme che solo i mici "non di razza" sanno avere... Sere (ma ti posso chiamare Sere? Usa da te abbreviare così il nome?) non preoccuparti, il periodo a cui mi riferivo nel mio post è passato per fortuna! :-)
      Paciocca è già qui pronta, impaziente di sapere cosa ci hai preparato! :-)))

      Elimina
    2. chiamami pure Sere! da me si usa molto, le parole finiscono tutte a metà! Sere o Serè! ;) contenta che tutto si sia risolto Silvia!

      Elimina
  6. Non ho dubbi sul regalo super cooooool! Io ci sarò! :-)

    RispondiElimina
  7. Briciola comunque non verrà donata in nessun caso. Postilla inserita nei termini di regolamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah.... ehi Finn hai paura che soggetto del giveaway sia la nostra Briciola? oh no! dormi sonni tranquilli '.'

      Elimina


Back to Top