21.12.12

Che vi mettete a Natale? #Christmas outfit

Che vi mettete a Natale?ci avete pensato o no? io alla fine metterò il maglione più confortevole che ho....
Però ho scovato un pò di outfits che reputo degni del giorno di Natale, da condividere, per sentirsi al calduccio e ...

....coccolati....
Pinned Image

....casual....
Pinned Image

...sfigati un pò come in Bridget Jones....

...Oppure tremendamente chic...
 Pinned Image

....bon ton.....
 Pinned Image

 .....o tornare ultra bambini!
 Pinned Image
Comunque sia i must have, ciò che assolutamente non deve mancare nei giorni natalizi, sono:

1. una sciarpona ultra cozy, con cui arrotolarsi come gatti infreddoliti....
.....magari con un pò di cashmere dentro...

2. Stivali caldi e forti per affrontare lunghe giornate gelide in giro per mercatini.... :)
3. stivali caldi e comodi, come questi della UGG per uscire in un pomeriggio tra amiche.....

... e infine vestitevi di un grosso sorriso, anzi tanti sorrisi.....


8 commenti:

  1. Ciao, io mi vestirò casual, a cui aggiungo una bella sciarpa!
    Buone feste!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellino lo stile "coccoloso" :)
    Xoxo

    RispondiElimina
  3. Ah Serena, mi piaaace questo post! Dopo anni in cui il mio outfit natalizio era rigorosamente "per coccolarsi": maglione morbido e lungo, rosso, comodo e casual... quest'anno opterò per un outfit un pò più chic (mica come quello della foto però!): abitino di lana nero, con nastro in vita di velluto... fossi solo un pò più magra, sarebbe l'ideale... spero che i tacchi facciano la loro parte! Ma poi per i mercatini natalizi: jeans, maglioni morbidosi e caldi, sciarpone avvolgenti e stivali pelosi! Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  4. Sere! Io mi vestirò chic e piena di paillettes ...ma con gli stivali super caldi e la sciarpona! In quale categoria finisco? Uhm... Un abbraccione caldo e un enorme AUGURI OH OH OH! :)

    RispondiElimina
  5. mi piace questo post!!!!!!!!!!
    a natale mi vestirò coccolata: indosserò i miei adorati jeans, maximaglia e stivali di quelli comodi e caldi
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Che carina la sciarponaaaa! <3 Si credo che il mio look sia molto 'fagottoso', come ogni anno: non sopporto il freddo ma amo la comodità, specie quando devo spadellare come una matta! Un abbraccio tesoro mio!! :)

    RispondiElimina
  7. Sarò la sfigata Bridget Jones con pantaloni stretti e caldo maglione in cachemire.
    Baci, Mother.

    RispondiElimina
  8. bella giramondo...l'outfit che mi ispira è il maglione più confortevole che ho :)

    RispondiElimina


Back to Top