20.12.12

Via alle vacanze

Allora avete preparato tutto? La sentite l'atmosfera natalizia? Io quest'anno la famosa atmosfera nn la sento proprio. Da oggi sono in vacanza e si spera che la suddetta si faccia viva e mi rimbambisca con trilli riflessi luci e lucette. Ce la sto mettendo tutta. Ora sono su un treno direzione postopiunatalizioditalia. Homesso pure lo smalto rosso. Stasera vi dico com'è andata.. Per il momento ho una gran fame. Mi manca mettermi li a impastare e infornare, sporcarmi di farina e avere tempo di annoiarmi sul divano.
Pero dove sto andando saro in compagnia di persone vere. A partire dal Finn arrivare alla Bat passando dal Pic. SI. Sara bellissimo stare insieme. E forse questo é il vero Natale, la compagnia di chi sa scaldarti il cuore.
Iniziano le vacanzeeeeee! E voi a che punto siete?
Serena

8 commenti:

  1. Oh cara.. anche io fatico a sentire l'atmosfera natalizia..! Ma buone vacanze, di tutto cuore! Sarai bellissima con il tuo smalto rosso e mi raccomando, raccontaci eh? Ti abbraccio forte, buon 'viaggetto'! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze, Sere... anche qui l'atmosfera natalizia è in ritardo, ma questo fine settimana farò una danza propiziatoria a base di pain d'épices e sono certa che arriverà!

    RispondiElimina
  3. le mie vacanze iniziaeranno domani, per adesso sono ancora in "montagna"!
    Buone vacanze Sere! :*

    RispondiElimina
  4. partita alla grande...fermata dalla febbre del piccolo...quindi in ritardissimo!!!
    bacioni cara!

    RispondiElimina
  5. ...vacanze? Quali vacanze? Quest'anno proprio non sento per niente l'atmosfera natalizia...solo la voglia di stare insieme a chi amo! Forse è questo quello che conta? Un abbraccione e buone feste!

    RispondiElimina
  6. Ciao, passo di qui per caso e mi aggiungo subito ai tuoi lettori. Mi piace come scrivi,e ti invidio moltissimo questi fiocchi di neve che fluttuano leggeri.
    Atmosfera di Natale? La sento eccome! L'8 ho fatto l'albero, e decorato un poco casa. I pacchetti sono arriviati pian piano, ma ora c'è quasi tutto quello che serve. Farò le ultime compere sabato, una cesta di prodotti alimentari...
    Spero che queste feste passino tranquille, e spero sia lo stesso per te. Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Cara Sere, per me quest'anno l'atmosfera natalizia non c'è assolutamente, nonostante albero, buoni propositi e mini-vacanza in arrivo... ma c'è comunque la volontà di riposarmi, di stare con gli amici veri e il fidanzato (sant'uomo, se non ci fosse lui impazzirei!), cucinare a go go. Per me le vacanze iniziano domani della 14.00... fino a quel momento non voglio pensarci troppo, sto acnora tenendo duro! Un abbraccio e goditi le feste!!!

    RispondiElimina
  8. Io sono quella dell' ultimo minuto... e benchè quest'anno sia riuscita ad acquistare in tempo tutti i regali "comprabili" mancano ancora tutti i dolci, i regali home made (quelli fatti li abbiamo mangiati:D) valigie per la partenza... insomma da domani devo mettermi d'impegno! :D buona serata e buone feste:)

    RispondiElimina


Back to Top