14.11.12

rimedi ad una settimana no...

Serena e le settimane no. Che ce n'ho un sacco ultimamente.
Il motivo lo so, ma è meglio non dirlo. 

Certe cose finche non le dici è come se nn fossero vere. Succede anche a voi?
poi le dici e toh! realizzazione, disillusione, disperazione in un secondo ti attraversano come un fulmine. 
bad week

Ma non preoccupatevi, niente di grave. Niente che una grossa rivoluzione personale non possa contrastare e risolvere.

Rimedi ad una settimana no:
  • un sacco di frutta secca da sgranocchiare senza sentirsi in colpa: la frutta secca FA BENE!
  •  tanti bacini dai propri cani di fiducia, e slinguazzate. Grattare la testa al Chichi e la schiena alle signorine Juli e Vìola (mica ve le sarete perse?)
  •  passare più tempo coi tuoi cari
  • sfogare la rabbia sul Finn
  •  comprarsi un rossetto nuovo, che tanto non userai quasi mai. Ma questo è di Kate Moss ed è color ca(r)ne. Forse ha qualche chance. 
  • comprarsi una fialetta con pistilli di zafferano e la frutta fresca dal fruttivendolo
  • farsi di zuppe, cioccolata fondente e film. Un sacco di film.
  • mandare a fanculo quelli bassi che ostacolano il tuo cammino perchè c'hanno un ego tipo mongolfiera attaccato alle orecchie, stì scemi
 BUONA GIORNATA ANCHE A VOI EH!

18 commenti:

  1. i miei sono 8 mesi NO vedrò di farmeli passare con qualche metodo tuo!!!grazie

    RispondiElimina
  2. Tesoro.. io è da più di due anni che vivo costantemente periodi no, causa anche la mia malattia. Però è vero, sembra quasi che se taci nessuno lo sa, nemmeno tu! Ti ho letto con tanta simpatia e tanto bene e.. beh, manca un punto nei tuoi: manchi TU! :) Perchè sei tu il motivo primo per farti tornare il buonumore.. lo metti a me, con la tua stupenda ironia.. come puoi non metterlo a te stessa? :) Le persone basse basse vanno solo compatite.. perchè devono trovare un modo per sentirsi 'grandi', a costo di sembrare solo... ridicoli...
    Ho in forno una bella torta di mele, uvetta e farina di castagne. Ci tagliamo un fettino di quella, con un goccio di miele e tagliamo fuori il mondo! Ti aspetto? Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, io nn so come fai ma sei di una dolcezza infinita ed hai sempre una parola saggia! grazie per seguirmi sempre in queste mie pagine... e certo che accetto la tua torta di mele uvetta e farina di castagne: la frutta secca fa bene| :)un abbraccione!

      Elimina
    2. Troppo buona, cara.. ascolto solo il cuore. E mi dice che c'è tanto di te a cui voler bene! Ahah, ti aspetto allora se la frutta secca ci fa benissimo :) Un abbraccio a te, gioia :)

      Elimina
  3. Sembra proprio che questo periodo sia no un po' per tutti :S forza e coraggio e rimpinziamoci di frutta secca :) comunque ad allietare un po' questo mio periodo c'è il libro L'Aiuto quello di cui avevi parlato qualche post fa, mi sta piacendo un sacco :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello che ti sia piaciuto e tu abbia seguito il mio consiglio! è un libro che ti fagocita, vero? buon proseguimento cara!

      Elimina
  4. sarà il cambio di stagione...o sarà l'autunno con 20° che ci ha scombussalato tutti.....ma passera cara!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Visto che di settimane "NO" ne sto passando parecchie ultimamente mi stampo il tuo promemoria nella speranza che passi rpesto per tutte e due :)
    Di frutta secca ne sto sgranocchiando a iosa, non fa in tempo ad entrare in casa che è già bell'e finita!
    Un abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la frutta secca in autunno è come il gelato d'estate: ci sta tutta!

      Elimina
  6. Mi trovi il rimedio a "36 anni no"? E un lato positivo alla particolare situazione contingente "trovarsi al mondo"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm... per questa direi che ci devo pensare... devo studiare!;) un lato positivo però ce l'ho: CIOCCOLATA E PATATINE FRITTE. parliamone.

      Elimina
  7. Io direi che i periodi SI si stanno estinguendo un po' per tutti.
    Il mio rimedio preferito è il cioccolato, il che non è proprio un toccasana, ma...quando ce vo'...ce vo'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi parlare del cioccolato.Secondo me sono diventata razzista: perche non c'ho messo il cioccolato in lista? ah ecco.. perche non lo sto piu comprando... doppio-razzista!

      Elimina
  8. Serena, mi dispiace per i tuoi periodi no :(
    certo che anche dalle mie parti...diciamo che la media del periodo è ni
    e sai hai ragione, fino a quando non le dici sembrano quasi non esistere
    i tuoi rimedi non sono niente male! uno dei miei rimedi preferiti: film!!!
    e poi basta guardare i nostri cuccioli e per un attimo dimentichiamo tutto
    Kiwi è troppo dolcissimo!!!!
    allora stasera film, frutta secca e cucciolotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah i cucciolotti... Kiwi è il cucciolo piu bello che io abbia mai visto! ;)

      Elimina
  9. Mi dispiace per i periodo no. Anche io vivo un'altalena e i tuoi consigli su come superare questi momenti negativi mi sono molto utili!

    RispondiElimina


Back to Top