23.11.12

Grazie

Sono tornata! che settimana ragazze.
Prima di tutto l'avrete capito dove sò stata e non è il caso di annoiarvi.
Ma vi faccio fare due risate.


Il test era PRE selettivo era di cultura generale.
Tipo?

Cos'è la taranta tipica di Taranta Peligna?
  • un ballo
  • un insetto
  • una coperta di lana
Chi la sa?
O cose tipo la percentuale di pensionati in Abruzzo con una pensione superiore ai 1500 euro.
Verrebbe da dire nessuno, ma a me veniva da ride!
Ho fatto un concorso sulla cultura abruzzese e poi certo anche esercizi di ragionamento numerico... ed eravamo un mare. Lasciamo stare la polemica su quanti laureati ci siano in Italia ad aspettare un posto fisso. Che io vi dirò... ma stò posto fisso esiste davvero o è una trovata del tg4 per farci lamentare tutti un pò?

Comunque sono sopravvissuta e son tornata alla routine.
Ho fatto dei giretti romani come avrete avuto modo di notare su instagram, e ho visto le scarpe più mustaches della storia. Ho gigioneggiato alla Feltrinelli e ho mangiato cacio e pepe in una fraschetta.
E ho riso, parlato, stressato la Bat. La mia wonderamica che ho svegliato ad orari improponibili, ma che con sommo spirito di sacrificio mi ha portato su e giù per il raccordo. GRAZIE amica come poche.

E poi GRAZIE a voi. Per i vari in bocca al lupo e in culo alla balena. Per avermi fatto sentire che c'eravate, anche se non potevo rispondervi. Anche se non so che faccia abbiate.
Ma questo blog è una cosa bella, sincera, svincolata da ogni formalismo, forse appunto perchè è un piccolo blog. 
E' il mio Starbucks di fiducia, dove mi siedo, sbircio, rifletto, scambio due chiacchiere ed incontro vecchi e nuovi amici per parlare di niente. E di tutto.

3 commenti:

  1. Bentornata, chissà cosa accadrà, di certo resterà una stupenda avventura con al tua amica che si sveglia all'alba insieme a te.
    P.s. Ho adorato le scarpe con i baffi!

    RispondiElimina
  2. Ahah.. davvero? Ma sssignore.. ma certe domande.. dico io. Come fai a sapere la percentuale di pensionati con 1500 euro al mese? Ahah, effettivamente 'nessuno' è un'ottima risposta! :D Balli tipici a parte, posso anche capire.. ma.. queste statistiche no..!! Sei fortissima tesò. E' proprio bello il tuo blog.. e anche tu. Un abbraccio vero!

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha lo strano mondo dei concorsi! non ho mai avuto la "fortuna" di sentire il bisogno di partecipare...non oso immaginare come ci si possa sentire...carino, molto carino il tuo blog, davvero sincero, diretto e interessante. chiamalo pure "piccolo", a me non sembra! :)

    RispondiElimina


Back to Top