28.11.12

giornata estraniante

Giornataccia infame oggi. Piove come se tutto il mare dovesse riversarsi su questa città.
Mi manca il sole sulla pelle.
Allora vi lascio questa foto dove compaiono tutti miei cagnoloni e la sottoscritta. Al sole.
Il Chichi e le Signorine (le ultime arrivate) riescono a tirarmi su anche dopo una giornata estraniante. 
Le Signorine vendono da qui. Violetta è quella più "paracula" che vuole tutte le coccole per se e ti da la zampa. Pure in faccia. Giulietta è la più timida, quella che esce a farti le feste e poi corre subito a cuccia. Ma anche quella che si sta sciogliendo. Tra loro c'è un legame speciale, quasi umano. 
Il Chichi è il nostro "cane sciolto", proviente dal parentado ed ha comprtamente a dir poco strani. Ma è fatto così, il folle. E poi è geloso e rivendica tutte le attenzioni. E odia Pippo.
Io sto lì e me li spupazzo tutti perchè sono la mia terapia. La mia cura alla bruttura della gente, all'egoismo e alla freddezza. E anche alle facce da culo, che quelle ce ne son tante.

E poi il 14 dicembre c'è la cena di beneficenza per la stalla e i suoi ospiti. I dettagli li trovate qui, sulla mia pagina facebook. Io ci vado.
E voi?

12 commenti:

  1. I cani sono decisamente meglio di molti umani e in un attimo ti sanno tirar su il morale, davvero! Anche me li spupazzerei tutti! Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ma che cagnolino raffinato, con una bella rosa in bocca! Ahhh se potessi verrei davvero.. hai ragione, i nostri amici animali sono la medicina migliore contro le brutture del mondo.. e sai cosa, credo che loro siano veramente meritevoli di tutto l'amore del mondo, per la bellezza che sanno mettere in ogni respiro, la purezza e l'innocenza. Non come l'essere umano.. delle volte vorrei davvero essere un animale.. che mi ci ritroverei di più.. un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia, e contro di loro la cattiveria degli uomini.

      Elimina
  3. che bella banda che siete :D
    sono una vera terapia, la più bella e pura!!
    e si, il Chichi è proprio un bel tipo :)
    dovresti vedere Kiwi, l'altra sera pensavamo al suo primo nome Pisolo...ora sarebbe poco adatto, è un tipetto!!!! ha energia da vendere, si fa delle corse assurde ed è...dolcissimooooo!!!
    che bella la cena di beneficenza! bravissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiwi!!! :) beh in effetti se è cosi Pisolo nn andava bene affatto! ;)

      Elimina
  4. I tuoi pelosi sono davvero adorabili! Ma sai che me li aspettavo più grandi come dimensioni?? :-) Belli belli!! Se fossi più vicina a voi ci sarei sicuramente a cena! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia... dalle foto sempbravano grossi e cattivi... e invece sono solo scugnizzi! ;)

      Elimina
  5. Che patati che sono!!
    Bell'iniziativa, se fosse stata un pochino più vicino ci sarei venuta anche io ;)

    RispondiElimina
  6. mi auguro che coccolarli sia sufficiente per dimenticare le brutture! intanto mando una carezza alle tre bestioline! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi fa molto piacere che vi piacciano e che la pensiate come me....

    RispondiElimina
  8. Complimenti, il tuo blog è molto interessante! Vedo che ami i cani come me. Io sono un po' triste perchè il mio, l'altro ieri, ha morso mio figlio, dopo sette anni di tranquilla convivenza. pronto soccorso e tre punti in faccia. Sig!! Mi sento tradita!

    RispondiElimina


Back to Top