30.11.12

Capelli in perfetto ordine e acquisti da Ikea

E intanto ieri nessuna s'è accorta - eccezion fatta per la Lo- che io avevo clamorosamente sbagliato giorno. Stavo un giorno avanti, per cui il contest fotografico inizia domani. Ma che c'ho in testa?

La risposta è: una massa informe di capelli.
La soluzione? il video di Clio su come avere capelli perfetti con pochissimo lavoro.
Guardatelo e ditemi che ne pensate... io ci devo provare...
....anche se non so se mi va di farmi vedere così dal povero Finn!


Infine voglio farvi una carrellata di cosa potrete acquistare da Ikea, se, come me, prima di Natale ci fate sempre una capatina. Perchè 'sti Svedesi ne sanno sempre una più del diavolo!

Io ce le vedo benissimo due orette da Ikea domani. Che prendere?
La stella che più svedese nun se pò, da appendere davanti alla finestra. Con annessa lampada porta candela. Che io ho e vi assicuro fa molto Natale, sulla tavola e soprattutto per terra con dentro una candela al cioccolato.

STRÅLA Illuminazione decorativa IKEA

ROTERA Lanterna per cero IKEA Sia per interni che per esterni.

  La piantina a cuore. Che l'ho sempre desiderata e mai acquistata.
HOYA KERRII Pianta con vaso IKEA 
..... O cavoli... mi sono appena accorta che la lista è lunghissima....
vabbè...allora sabato vi faccio una foto di quello che ho acquistato! 

8 commenti:

  1. Ciao era da ieri che aspettavo il video di Clio! Ahahah e ho pensato la stessa cosa, li voglio fare, ma non mi voglio fare vedere con quell'orribile fascetta anni 80! E anche io adoro andare all'ikea prima di Natale :-) un bacione!

    RispondiElimina
  2. (io in realtà me ne accorsi...ma non te lo dissi!!!! vale lo stesso?)
    adoooooro Ikea prenatalizia, forse sarà perchè adoro Ikea SEMPRE? :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ahaahhhh! troppo forte!
    Sabato anch'io ho nuotato un bel po' in IKEA, ma quella meravigliosa stella da appendere dov'era?!?!? Non l'ho vista altrimenti sarebbe stata il 101esimo articolo preso ;)
    e la piantina il 102esimo

    RispondiElimina
  4. Ecco, anche io domani volevo andare all'ikea, ma credo sia tutto rimandato almeno a domenica!

    RispondiElimina
  5. l'avevo notato ma eri così sicura che credevo di legger male io :)
    la lampada fa tanto natale!!!!!!!!!!!
    buon shopping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei rimasta all'ikea? :)
      ti aspettavo per aprire le finestre del calendario dell'avvento
      buona domenica!!!

      Elimina
    2. Chiara no! l'Ikea l'ho abbandonata dopo poche ore... il calendario è stato aperto su istangram.. ma tu ci sei? e fatti istagram essu! ;) un abbraccio cara!

      Elimina
    3. nooooo :( non ci sono!
      voglio vedere le foto!!!

      Elimina


Back to Top