17.9.12

Vittoria sulla pannacotta.

 E' la prima volta che ce la faccio. Dalla prima panna cotta che feci anni fa, questa è la primissima volta che riesco a toglierla dallo stampino senza disintegrarla. 

V I T T O R I A . Posso dirlo, ce l'ho fatta!!!

Sarà stato solo culo? no... ho avuto come alleati degli stampini molto intelligenti della Guardini. Non li avevo mai provati perchè ero un pò perplessa, ma mi sono ricreduta:  Dino il salvabudino ha salvato la mia pannacotta! 


Per la ricetta guardate qui: 



8 commenti:

  1. W Dino il salvabudino!! Io comprerei praticamente tutti questi oggetti di cucina "innovativi", sono bellissimi e davvero utili!!!

    RispondiElimina
  2. ora mi rendi curiosa..che capitava alle tue povere panne cotte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se proprio lo vuoi sapere... guarda qui! http://verdepomodoro.blogspot.it/2009/03/budino-di-panna-cotta-alle-fragole.html

      Elimina
  3. oohhhhh, che bello stampino!!! lo voglio anche io! bella vittoria cara, anche a me riesce difficile levare la panna cotta dallo stampo senza disintegrarla!

    RispondiElimina
  4. per essere la prima volta è venuta davvero bene!
    brava!
    buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. mmmhhh sembra squisito, davvero da provare grazie per i tuoi commenti anche se ci metto un pò per ricambiare la visita a presto rosa.kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.it

    RispondiElimina


Back to Top