13.9.12

in un grigio giovedì...

Vi è mai successo di vivere dei giorni incredibili? 
A me oggi è successo: usciti di casa uno scoiattolo tutto nero ci ha attraversato la strada e si è fermato a guardarci. Dopo qualche km abbiamo incrociato lo sguardo di 3 cammelli, seduti tranquillamente a mangiare. Poi una capretta. Ma la capretta direi che è trascurabile come incontro. 

Ecco, vorrei specificare che non abito in un bosco o chissàdove! :)



E poi ho visto Rosie. Cioè, non era lei. Era un altro elefante. Ma io ho pensato subito al  Più Strabiante Spettacolo del Mondo dei Fratelli Benzini. Ero nel libro.

Tempo dieci minuti e la magia è sparita. Mi sono messa a ripensare ad alcuni inghippi di lavoro, alla pioggia, e tutto è tornato grigiastro.

Oggi è una di quelle giornate che vorrei scappare. Scappare dagli impegni giornalieri: lavoro, relazioni, giri da fare. Vorrei starmene a casa a guardare un film oggi. Ecco! e lo so che nella realtà non se pò...ma perche Carrie Bradshaw sì e io no?


no eh, ditemelo!!!

7 commenti:

  1. Carrie si spara le pose...lavora tutto il tempo di notte come una matta per fare la figonza mentre tu vai al lavoro....però dai anche la caprettà non si deve trascurare...poveretta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei saggia! :) la capretta rientrava nella normalità diciamo!un animale domestico quasi!

      Elimina
  2. ...giovedì grigio anche dalle mie parti...ferie sotto l'acqua...aspettando un raggio di sole...

    RispondiElimina
  3. Vabbè dai, non capita tutti i giorni di avere nei paraggi un circo, ma la capretta a me sembrerebbe già un miracolo.
    A me se proprio và bene, mi capita di vedere il cane, ma solo dopo aver pestato la sua cacca!!

    Anche io spesso vorrei essere altrove, ma altrettanto spesso trovo ottimi motivi per restare dove sono!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sono giorni strabilianti! :) e i motivi per restare ci sono sempre, hai ragione... ma sono del cancro: è la lunaticità!

      Elimina
  4. Ciao! Sbricio nel tuo blog e lo trovo davvero interessante e ricco di spunti creativi!
    Mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni!
    Ti aspetto da me, se ti va, per condividere nuove idee in cucina!
    A presto!

    RispondiElimina


Back to Top