6.7.12

Spiaggia per cani in provincia di Teramo

Perchè se sei un cane non c'è storia: il mare ti piace! E ti piace così tanto, che appena il tuo padrone pronuncia la parola "andiamo" e per caso vicino pronuncia anche " mare", tu drizzi le orecchie, ti metti sull'attenti e ti immobilizzi davanti alla cassettina contenente guinzaglio. Aspettando che qualcuno, chiunque si decida a metterti urgentemente una pettorina.
Se sei persona, invece, sai che è un casino. Adori andare col tuo cane in spiaggia in primavera, quando nessuno viene a scocciarti, ma d'estate è una tortura, perche i posti dove portarlo sono pochi e magari lontani da casa tua, per cui, il tuo cucciolone, lo lasci a casa, a malincuore. Perchè come si sa, il rompicoglionivicinodombrellone ci sta sempre, ovunque.
E allora, TA DAN, oggi la notizia che anche in Abruzzo, in provincia di Teramo, a Giulianova lungomare Sud, finalmente c'è un oasi per cuccioloni, dove portare i cani in spiaggia. Era ora!
Questa notizia di certo allieterà i residenti, nonchè i turisti, che potranno cosi avere la vita facilitata per loro e per il cagnolone di casa!

1 commento:

  1. che bellissima notizia :)))
    da me c'è una fotina di Kiwi :))

    RispondiElimina


Back to Top