11.7.12

non entrate nel tunnel dello stiro.

Luglio col bene che che ti voglio vedrai non finirà...nànànnnànnà.....
Luglio sta per finire. Tra il sabato al mare e  le giornate di lavoro qui non si ha piu tempo di far nulla. Nemmeno di sistemare le cose sparpagliate qua e là.
Perchè le foto del matrimonio e della luna di miele non ho ancora avuto il tempo di scaricarle, l'armadio non ho avuto ancora il coraggio di metterlo in ordine e i miei pensieri sono sempre lì sul comodino, un pò confusi. Le cose da stirare in cameretta, che nessuno li tocchi. Come mi ha detto un caro amico :"non entrare nel tunnel dello stiro, almeno non entrarci d'estate". Non lo farò.
 [foto presa da non so dove nel web]
Intanto il 27 si parte di nuovo per gli States, i primi di agosto si torna, e spero per quei giorni di aver riacquistato le forze per ordinare. Una volta ho letto che l'ordine sta alla felicità, e non in una percentuale tanto irrilevante. Per cui io, disordinata a certi livelli, devo assolutamente riordinare tutto e raccimolare le mie cose, che nn so dove si trovino tutte. Ce la farò?

10 commenti:

  1. saggio il tuo amico! io lo seguo alla lettera il consiglio :-P

    RispondiElimina
  2. Io da un po' di tempo compro quasi tutto che non si stira che pacchia!
    Comunque vedrai, ce la farai senz'altro!!!
    A presto
    Gialla

    RispondiElimina
  3. Intanto racimola le cose non stirate...che poi tanto in valigia si stropiccia tutto!!

    Ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima filosofia. Non avevo visto il problema da questo punto di vista!

      Elimina
  4. Orca, se l'ordine sta alla felicita' capisco perché in questo periodo da me quest'ultima sia scarsa....io sono disordinata x natura...
    Grazie di essere passata da me, piacere di conoscerti e ora ti seguo anche io, ciao!
    Buoni States!

    RispondiElimina
  5. Wow!!! ma quanto mi piace questo blog?!?!!? è davvero un piacere scoprirlo!!!
    Io sto dalla parte del disordine che fa la felicità!!! ;-)
    Il tuo scatto è delizioso!!!
    Un kiss
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federica! lo scatto però non è mio, non so da dove l'ho preso... vado subito a specificarlo! ah il disordine.... vorrei tanto riuscire a conviverci felicemente...

      Elimina
  6. Io purtroppo nel tunnel dello stiro ci devo entrare...ahiahiahi...che bello, parti per gli States??? Io ci sono andata in viaggio di nozze...indimenticabili!!!!!!!! Dove andrai di preciso? Un bacio e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se DEVI, ti sono vicina... io ormai giro tutta stropicciata da settimane, e lo faro almeno fino alla prossima pioggia! :) Anche per me gli States sono sempre piacevoli, anche se stavolta è per lavoro! Princeton- NJ

      Elimina


Back to Top