31.7.12

dove sono finita

Back to Princeton, again.


Sono qui a Princeton, nella famosa universita' americana che certamente ricorderete per il film su Jhon  Nash "A beautiful mind" (Jhon, che io ho conosciuto e che gira qui indisturbato). Riconoscereste di certo la facciata dell'ospedale di Dottor House, lo sapevate che era qui? Io no, me l'ha detto il Finn.

Qui le giornate passano lente e umide e non vedo l'ora di tornare a casa, al mare, al gatto, alla nuova casa. Alla mia famiglia, the original one. E allora che ci faccio qui voi direte? accompagno il Finn che e' venuto a lavorare e che senza di me si sarebbe di certo depresso, perche diciamocelo pure, sara bello, sara' verde, fara' figo, ma qui non se vede anima viva. Se escludiamo scoiattoli e scarafaggi dalle dimensioni non trascurabili.

Vi terro' aggiornate. Ora vado a fare qualche foto perche per me dovrebbe essere vacanza. Che culo, eh?
Buone vacanze anche a voi, e se siete al mare sappiate che vi sto invidiando. Da morire.

                                                                                                                                            Serena

7 commenti:

  1. Wow!!! Aspettiamo il tuo ritorno con foto stupende ;-)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di reportage! buon viaggio, cara :) baci!

    RispondiElimina
  3. e io un po' invidio te... (chi vince?)

    RispondiElimina
  4. If it's so boring, you should have stayed at home.

    RispondiElimina
  5. Aspetto il tuo reportage!
    La facciata dell'ospedaleeeee, non lo sapevo!!!
    Vista la situazione puoi pero' organizzare scommesse clandestine "scoiattoli contro scarafaggi" :-P

    RispondiElimina
  6. :-D confermo quello che ti ho scritto nel tuo ultimo post..... scanzonata e divertente...brava!
    :-)

    RispondiElimina


Back to Top