7.5.12

Ve l'avevo promesso...

Come promesso, ecco a voi le vertiginose scarpe.


Salire su certi trampoli per me è stata una scommessa riuscita. Se ce l'ho fatta io ad indossarle per una serata, può farcela chiunque. Notate che ho detto una serata.... ho ancora seri dubbi per scarpe del grande giorno!
Comunque, appena ho visto queste signorine, ho subito pensato che sarebbero state perfette per un abito da sposa, ma sul mio proprio no... e allora le ho comprate lo stesso ma per il ricevimento, abbinate ad un simpaticissimo abito vintage
[Che poi diciamocelo, quest'anno è tutto vintage, na cosa bella è vintage, na cosa brutta è vintage, na cosa vecchia è ultra vintage.... mio nonno che è?ho detto mio nonno... ma potrei estendere il discorso ad un buon 20% dei parenti invitati, per cui il mio matrimonio sarà parzialmente vintage, posso dirlo?]
Tornando a noi, non appena avro del tempo vi farò vedere come mi ero messa in tiro: alcuni non mi hanno riconosciuto! cosa nn si fa per un matrimonio, eh? dalle converse ai trampoli e ritorno....

14 commenti:

  1. Bellissime!! Hai fatto proprio centro!! Paola

    RispondiElimina
  2. le vogliooooo!!!
    per far anche io un giro su tacchi vertiginosi e ritorno :)
    bellissimeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. per me non è vintage....è da favola

    RispondiElimina
  4. Oooooooohhhh!! O.O Che bellissime scarpe!!! Voglio sposarmi anche io!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mettiamola cosi... puoi comprarle anche se nn ti sposi! :)

      Elimina
    2. Naaaa!! Figurati, certe cose COSì eleganti e belle si mettono solo a un matrimonio... specie se, come me, nella vita di tutti i giorni poi sei super-sportiva e abbonata alle scarpe basse ;-)

      Elimina
    3. per me in effetti è cosi: converse tutta la vita!

      Elimina
  5. Si carine le scarpe, ma sposarsi.... Sei prorpio sicura? ^-^ Scherzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, si! sono sicura.... ma se mi ci fai rflettere troppo mi viene l'ansia! ;)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina


Back to Top