26.4.12

Sono stressata. Stressata. Stressata. Mantra del giorno. Sono stressata.
Non credo posso andar bene... ma oggi è così, e dovesse cascare il modo io entro stasera troverò le mie scarpe, alte basse, belle o brutte. Le troverò.
 
Ora faccio questo giochino che mi ha passato Silvia però. Così mi ricordo anche delle belle cose che mi pioacevano quando avevo del tempo per me... -.-
 
1) Qual è la tua rivista di moda preferita? 
Che per chi non lo immagina voglio dirlo: io adoro la moda, gli abbinamenti, i tessuti. Poi come mi vesto è un'altra storia... non una rivista di moda preferita, ma i servizi li sfoglio tutti.
2) Chi è il tuo cantante/band preferito? 
 Io ho sempre avuto un debole per Vasco e per la sua vita spericolata. Ma Lorenzo parla di me. E io lo adoro, come artista e come persona.
3) Qual è la tua You Tube Guru preferita?  
Non cerdo di avercela. Al massimo c'ho un guru, ma nn è su youtube.
4) Qual è il tuo prodotto make up preferito?  
L'ombretto e il mascara. Ma al top c'è la matita nera sugli occhi (tres chic)
5) Dove ti piace vivere? 
Mi piace vivere in un solo posto. Posto fisso, stanziale.
Vicino al mare, con giardino e lontano dalla strada. Ma anche a Roma potrei trovarmi molto bene. Oppure nel mio bar sulla spiaggia cubana.
6) Qual è il tuo film preferito? 
Amelie, perche persino i carciofi hanno un cuore in quel film. Il nano da giardino è simpatico, la creme brulee è melodica e tutto è cosi lomo.
7) Quante paia di scarpe possiedi? 
Non troppe. Il giusto numero. Tanto uso sempre le stesse.
8) Qual è il tuo colore preferito? 
Rosso rosso rosso.

1 commento:

  1. ma quanto sei bella piccola cercatrice di scarpe perfette...sai che sulla risposta del cantante avrei detto le stesse identiche cose :)
    p.s. respira, respira, respira.......

    RispondiElimina


Back to Top