26.4.12

Io sono un pianeta.

Devo rivolgermi ad entità divine, oggi,  e dire "grazie". Grazie perche non soffro di manie, disturbi compulsivi, e nevrosi, chè se fosse cosi io questa settimana starei in agonia. O forse sarei già morta.

Tipo non ho bisogno di avere il frigo sempre in ordine e le lattine ben allineate come fa Justin Timberlake, non ho bisogno di pulire ossessivamente la casa e i bicchieri. Non ho la fobia dei germi come il Sig. Trump, che anzi vi dirò, secondo me ci stanno tutti.
E infine non devo mettere in ordine tutte le mie cose nell'armadio come fa Cameron Diaz prima di dormire.

No perchè se fosse così io starei fresca. Perche non ho un solo armadio ordinato, ma in compenso ho molte cose disseminate qua e là, tra L'Aquila, casa mia e la futura casa [che, per la cronaca, è una meravilgia!] Le mie cose mi sfuggono, la casa aquilana è sporca e in disordine. Ad oggi,  in frigo, di mio,  ho solo 2 yogurt.

 Annamo bene! ma a voi succede?o sono la sola!?

Perciò se resito a tutto questo senza alcun tic vistoso, vi prego, fatemi una statua.

Ieri sera, dopo lo spettacolo di Paolini ai lab [che è stato bello e io posso dire che c'ero, giu, in galleria!] ho chiesto con occhi imploranti al Finn di occuparsi lui del trasloco aquilano. Io non posso farcela. No no no. Non me la sento, non ce la faccio. Non posso gestire tutto questo. Vi prego, aiutatemi, o voi, dalle alte sfere celesti!

 Mi sento un pianeta, vagabondo, errante, fra una casa da lasciare, una da completare e una da sgomberare. Oddio. Anzi, io sono un pianeta.

In tutto ciò, come sapete sabato ho un'occasione in cui sfoggiare il mio vestitino color sposa *.*  Sì, ma non ho le scarpe. E considerando che oggi è giovedi, lavoro e io non ho le scarpe, diciamo che sono stressata... posso dirlo? sono stressaaaaaata.

1 commento:

  1. Mi piacciono i tuoi post. Sono d'accordo con te. niente manie, solo cose "sane" e sano casino in giro, in fondo sono case e non musei! Paolini io l'ho visto in tv e devo dire che mi piace sempre di più il suo teatro! Buon... trasloco? Coraggiooooooo!!!

    RispondiElimina


Back to Top