24.4.12

di Hannibal e bouquet

Pare che Hannibal stia arrivando. Di certo, qui, i ranuncoli  son già tutto un fiorire.

meaning: "Il tuo fascino è radioso".
Per chi non  avesse ancora letto questo libro [Il linguaggio segreto dei fiori] lo consiglio vivamente. Io amo i fiori - casa del Finn ne è sommersa, grazie a me :)  - e leggere questo libro mi ha fatto venir voglia di lavorare in un vivaio.... eppure mia cugina, che il vivaio ce l'ha, di piante a casa sua non ne vuol sentire. 

Si, penso ai fiori... anche  per il bouquet... perchè qui ridendo e scherzando la data si avvicina. Vi avevo detto che il tutto accadrà il 2 giugno? no?! nooooo! ecco... lo stress comincia un pò a farsi sentire. Ma io ho un mantra che mi aiuta a focalizzare. E poi sono una col sangue freddo, nel momento del bisogno.
Ecco, dicevamo... voi che fiori avete scelto? che dite, vi sembro in ritardo!? non ditelo anche voi....
Pensiamo ad altro -.- 

 Hannibal. Passeremo dai 6 ° mattutini (e relativa maglietta di lana) ai 30° in un batter d'occhi. Ci verrà voglia di andarcene al mare o di farci un bel picnik in montagna. Penseremo a comprarci quegli occhiali da sole coolissimi e comincerà la saga delle t-shirt, che quelle più ne hai e piu ne compri. Io ne ho già in mente qualcuna (qui ). E degli abitini ne vogliamo parlare? (qui  e qui)

Inanto spero che nei prossimi due week end ci siano soooole e caldo, perche ho da sfoggiare un abitino senza maniche... di quelli color sposa. Ah, sì. Almeno in questo frangente sarò romantica, come non sono mai stata... almeno credo.

7 commenti:

  1. Ciao, le previsioni sono queste, sembra però impossibile visto che anche oggi ha piovuto a catinelle e il sole appare molo timidamente......ma davanti a una mise color sposa da indossare asssssssssssolutamente anche il tempo farà giudizio!!!
    Che meraviglia di fiore!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Secondo me per i fiori puoi pensarci anche all'ultimo minuto... proprio ieri ho visto dei bouquet meravigliosi con i ranuncoli (tra i miei fiori preferiti!), ma anche con i mughetti.
    Qui ne ho alcuni che mi piacciono http://pinterest.com/giallafornelli/dreaming/
    Baci e auguri
    Gialla

    RispondiElimina
  3. Eh sì, pare che da domani Hannibal ci farà tutti secchi... per dirla in modo molto banale: non esistono più le mezze stagioni! Non vedo l'ora di sapere dettagli sul vestito e il bouquet :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh... i dettagli li avrete! ma siccome io adoro le sorprese, li avrete solo dopo il grande evento! ;)

      Elimina
  4. io a questo Hannibal ci voglio già benone.....fiori fiori...miiii se ti dico cosa avevo fatto...fiori secchi per il boquet e fiori di carta in origami per la chiesa...vabèèèèèèèèèèèè tu fai la romantica che è meglio :)

    RispondiElimina


Back to Top