3.4.12

Decorazioni Pasquali. DYI

Mia nonna si chiama Pasqualina. E, nonostante tutto quello che le sta succedendo, è una TOSTA. Una vera tosta
Lei avrebbe saputo guidarmi perfettamente nei meandri del matrimonio, avrebbe saputo districare la matassa delle scelte possibili. Lei mi avrebbe trovato la tenda perfetta, la carta da parati meravigliosa, l'oggetto vecchio e quello blu. E mi avrebbe detto pure che quei parenti rompiballe dovevo metterli al tavolo sfanculato. Ma questo penso che lo farò di mia iniziativa. Certo, sono strasicura che anche lei avrebbe rotto un pò le balle, ma ci stava tutto.
 [qui]
Detto questo, voi ci avete già pensato alle decorazioni per Pasqua? tutti questi coniglietti che saltano qua e là mi mettono una certa preoccupazione: si dovessere moltiplicare (e i conigli si sà....) sarebbe tipo un'invasione aliena. E le uova? mi hanno sempre dato un'estrema -ESTREMA- sensazione di fragilità.
Comunque, volete che per l'ultima Pasqua da single io nn dia sfogo alla creatività? ma certooooo...

 [qui]
 [qui]
[qui]
[qui]

8 commenti:

  1. che belle le uova mini orto!! peccato nn averci pensato prima..però in effetti posso farle ugaualmente come decorazione primaverile!!

    RispondiElimina
  2. ciao, il mio commento non riguarda il post...
    Ti ho scoperto per mezzo di un altro blog e non potevo non fare la presentazione di pomodoriverdiinlondon a verdepomodoro! :D
    Ti leggerò.

    RispondiElimina
  3. ciao che belle idee. vedremo cosa riuscirò a realizzare. un bacione e sono d'accordo con te a quel paese i parenti rompiscatole!!!!!!! bacioni

    RispondiElimina
  4. Idee molto originali, soprattutto le uova di corda!! Anche io sto preparando un lavoretto di pasqua... ma... col poco tempo che ho in realtà l'ho iniziato la scorsa pasqua!! O.O

    RispondiElimina
  5. wow quante belle idee...io come decorazione pasquale ho scelto il color terra d'Abruzzo :)

    RispondiElimina
  6. BELLISSIME!!!!!!!!!!
    una decorazione più bella dell'altra!!
    grazieee

    RispondiElimina
  7. Daiiii che idee geniali! Me le devo tenere da conto per il prossimo anno! Tanti Auguri di una Pasqua Serena, come dici tu l'ultima da single :D

    RispondiElimina


Back to Top