11.4.12

Buona Pasqua!


Buona Pasqua e scusate il ritardo. Spero sia stata una festa per ognuno di voi, spero che le vostre giornate siano state piu calde delle mie -anche se ne dubito- e infine spero che vi siate riconciliati col mondo. Ne abbiamo bisogno tutti un pò.
Qui sono successe certe cose. In ordine sparso:
- ho conosciuto la Lo, amica gallinella, persona speciale e vera. Aveva con se una famiglia meravigliosa, composta di umani, pelosi e una gnoma. Adorabile! ci siamo visti alla stalla, tra l'euforia dei pelosetti.

- ho dimenticato, presa da mille pensieri, una cosa importantissima: il regalino pasquale per il Finn, che se lo aspettava e solo oggi mi ha confessatola profonda delusione. Mi sento una cacchina....

- sto riaquistando mezzi tecnologici. Nel senso esatto del termine. Entro breve avrò tutta l'attrezzatura, compreso un prestante pc.

- il 6 aprile. Per la terza volta. E ho cercato di non pensarci. Tutti i giorni in un posto sconosciuto e lontano dai miei ricordi. Spero che L'Aquila torni a volare, ma in realtà mi sento dentro una città morta nell'anima e che trascina stancamente il suo corpo. Spero. Spero e prego che i giovani che la conoscono per quella che è adesso un giorno possano fare un giro a L'Aquila, quella vera.

2 commenti:

  1. Non sai quanto vorrei vedere L'Aquila com'era e non sentire più quel silenzio.

    Ti abbraccio, a presto cara :)

    RispondiElimina
  2. Ma se sei tu il mio regalo più bello, che altro mi dovevi comprare?!?!?

    RispondiElimina


Back to Top