16.3.12

Keep calm and make a scrub.

Il sole è di nuovo qui tra noi. La temperatura piano piano sale e io azzardo una passeggiata senza cappotto. 
I colleghi in preda all'allergia. Io di buon umore. Si, decisamente è primavera.

Succede che sotto il sole anche le macerie intorno passino in secondo piano rispetto al verde dei germogli.
Succede che uscendo di casa la mattina non senta piu il brivido freddo aquilano. E neppure di sera.
Succede che abbia voglia di fare lunghe passeggiate.
Succede che la mattina alle sei mi giri nel letto aspettando la sveglia. Ed elabori qualche diabolico piano per spaventare il Finn.
Succede che una ventata di freschezza arrivi ad abitare vicino casa, sotto forma di una piccola bimba, ricongiungendosi con la famiglia cui era invisibilmente e indissolubilmente legata. 
Succede che il Finn mi lasci bigliettini nascosti per casa, e io romanticissimamente, non vedendoli, li schiacci col culone.
Succede che mia madre mi riattacchi il telefono dicendo "ora vado che devo vedere al tgR se hanno davvero accoltellato la signora che abita 8 case più sù".... [non era successo!] no comment

Succede che stasera dopo il piu classico dei comfort food abbia dato vita ad uno scrub a forma di intruglio... consigliato vivamente!

3 commenti:

  1. adoro la primavera, si torna a vivere e ad assaporare i colori, i profumi e la natura!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il sole inizia ad essere più caldo e andare in facoltà la mattina inizia ad essere più piacevole :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. What a great post! I really enjoyed reading this. Thank you for sharing this valuable information with us. I have bookmarked this site and will be sure to check for updates. Keep up the good work!

    RispondiElimina


Back to Top