14.2.12

La torta perfetta per San Valentino

E' decisamente lei la torta che ho sognato, immaginato, prodotto con l'immaginazione per il giorno di San Valentino.... e virtualmente, caro Finn, te l'ho preparata con tanta cura ed amore.  In realtà non ce l'ho fatta. Ma dovendo scegliere tra mille ricette avrei fatto questa di sicuro. La red velvet cake, molto in voga negli States, nonchè la torta preferita del Dottor Webber.... 
a proposito, nel mondo, a San Valentino, che succede? trovate qualche info nel link qui sotto:

Per quel che riguarda me non so cosa mi riserva la serata, ma auguro a tutti voi di avere una giornata libera da stress e ansie, persone sorridenti accanto a voi e di avere grossi sorrisi da dispensare!

[Robert Doisneau, kiss by the Hotel de Ville, 1950]

8 commenti:

  1. meravigliosa per davvero. baci baci

    RispondiElimina
  2. davvero una torta che esprime l'amore..rossa

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena!! Anche io quest'anno dovrò accontentarmi di dedicare una torta "virtuale" alla mia dolce metà, causa troppi impegni!! In ogni caso questa è bellissima, prima o poi la farò di sicuro!! Buona settimana :-))

    RispondiElimina
  4. Grazie Serenocchia, mi accontento dei red/pink waffels... Sei proprio bella!

    RispondiElimina
  5. perfetto è anche bellissima da vedere e da mangiare buon san valentino

    RispondiElimina
  6. megnifica di un bel rosso brillante!!! buona gg ^_^

    RispondiElimina


Back to Top