1.2.12

Bau Miao. Il contest.

Cade la neve e tutto tace... sotto il mio appartamento aquilano vive un cane nero, vecchio e peloso. Ma troppo simpatico. Beh stamattina, quando fioccava a tutta forza e le strade erano di zucchero a velo lui zampettava qua e là lasciando le sue impronte sulla neve, creando possibili percorsi di vita, lui tutto nero su una pagina bianca. Lo adoro. E' un cane di quartiere per cui tutti quelli della strada si prendono cura di lui ed è coccolato a piu non posso (la vecchina del piano di sotto tutte le mattine gli pulisce gli occhioni). Nothing's real but the love ♪,

[immagine presa chissadove nel web, ma somigliante]
Oggi voglio parlarvi del contest bau miao. Fatevi adottare!  il blog della Lega del Cane sez. Teramo/ Bellante lancia il suo primo contest che ha lo scopo di far conoscere il blog a piu persone possibile, far conoscere i nostri piccoli e grandi ospiti, trovare tante case accoglienti, rendere le persone piu felici e gli animali piu amati.

Dunque cos'é che i nostri amici a 4 zampe e le foodblogger adorano? il cibo, si, esatto!
- REGOLE
Quindi ecco tre categorie di azione dove sperimentarsi, tutto all'insegna del rispetto degli amici animali:
1. piatti salati vegetariani
2. piatti dolci vegani (nessun alimento di origine animale come latticini, uova, miele...)
3. la pappa preferita dal nostro pelosetto.
tutte le regole e le modalità (oltre ai meravigliosi premi) le trovate sul mitico blog dei pelosetti abbandonati e poi ritrovati: [http://farsiadottaredauncane.blogspot.com/2012/01/farsi-adottare-da.html] e ovviamente in cerca di una casa piena d'amore.
Che ne dite? ci aiutate in questo piccolo gesto d'amore? e se qualcuno di voi volesse aiutarci ulteriormente sappiate che abbiamo bisogno di tante cose: cibo, cucce, farmaci, coperte..... volontari!percio, se in qualche modo ve la sentite di aiutarci vi prego di mandarci una mail a lastallafelice@gmail.com

3 commenti:

  1. Ho letto le regole del contest e mi piace tanto. Ho un amico a quattro zampe, ma non è né un cagnone, né un gattino, bensì un coniglietto. Posso partecipare lo stesso?

    RispondiElimina
  2. ahahah mi sembra di vedere il mio cane, ho scoperto che adora la neve a differenza dei miei due gatti..
    baci

    RispondiElimina
  3. grande Serena....che bella la storia di questo canone....che belle le sue zampette....anche noi abbiamo visto Nina impazzire di gioia dentro la neve...e fa sempre una specie di cerchio...io lo chiamo giroNina!

    RispondiElimina


Back to Top