30.1.12

come si lavora il filato ONDAS/ how to knit ondas yarn

E' un filato davvero strano. La mia fusion per Natale mi ci ha fatto un collo (che spero posterà prima o poi), ma sinceramente non avevo nessunissima idea di come lo avesse lavorato. Poi, quando ho deciso di fare un collo a mia volta, mi sono imbattuta in un video, che mi ha aperto la mente e fatto entrare nell'ottica del filato Ondas. E' un video in spagnolo, ma non disperate: basta guardare le immagini per capire tutto! (Lo trovate in fondo al post)
Questa invece è la mia nuova creazione.... un collo per mia madre che voleva rubare il mio! :)
 Nel prossimo post vi farò vedere cosa ne è venuto fuori e come l'ho lavorato....

Non è davvero un bell'effetto???




English please. English, sure. It is a very strange yarn. Fusion made a scarf for me  as Christmas gift (I hope she will post it asap), but I had no idea how to work it. Then, when I decided to do a scarf I met this video, and finally I understood how to do it. I understood ondas yarn! It' a spanish speaking video, but you just  need to look at it, no needs of words.
In the picture, you can see my new creation, that I will explain you on my next post. It's a scarf for my mum, who wanted to steal my own scarf.... do you like the effect?



Nessun commento:

Posta un commento


Back to Top