20.12.11

I dieci comandamenti del cane.

Ad essere sincera ci vado poche volte,quando posso. Ma ogni volta mi si riempe il cuore di qualcosa di strano. Amore? si, forse amore. Amore per chi ama più di me e non ha paura e lotta per sopravvivere. Per chi aspetta un'anima buona. Sono loro.
Giada dall'ultima volta è lievitata. Sarà un cane meraviglioso da grande. Ieri alla fiera socializzava con tutti. Piper corre tra le colline insieme a Red e non vorrebbe mai tornare. Red mi ha dato una nasata in un occhio! :)
Ariel si tuffa ovunque ci sia una pozzanghera, uno stagno... un pò di acqua putrida. E poi con quelle zampine melmose si butta a pesce su di voi. Se avete una piscina è la vostra adozione perfetta!
Terry ha gli occhi più magnetici di tutto l'Abruzzo. Un orecchio floscio e tanto amore da dare.
Irene, è un uragano di coccole, allegria e voglia di vivere. E' morbida come un peluche ed io la adoro.
Rey è sfortunato, ma sta con Hope. E insieme si fanno le coccole, i sonni, il calduccio. E' un cane delicato. Come la scarpetta di cristallo di cenerentola.



Da piccola ho sempre sognato che i miei presi da un insana bontà mi regalassero un cucciolo tutto mio, un nuovo membro della famiglia. E' arrivato dopo molti anni e dopo una lite famigliare furibonda. Dopo le prime settimane il cucciolotto che ora ha due anni è stato eletto figlio prediletto, persona più intelligente della famiglia, confidente di fiducia, compagno di serate davanti alla tv accanto al fuoco acceso.

Allora collegatevi a questo sito, diventate followers e linkatelo sui vostri blog!!! :)

4 commenti:

  1. Ho preso con me da poco tempo un cuccioletto, Cesare, che fa il matto tutto il giorno con la mia vecchia Nora e col timido Tobia: è come avere dei figli, è proprio vero! ^-^ e spesso mi chiedo come si faccia a vivere senza di loro. a presto!

    RispondiElimina
  2. Io non so come farei senza la mia piccola, ormai ha quasi 6 anni.. eppure si sente sempre cucciola ed è così bello sapere che ha tanto bisogno di me.. avere un cane è qualcosa di meraviglioso..

    RispondiElimina
  3. Bravissima. È stato un contatto breve ma intenso. Continua così, da un vecchio che ama gli animali. Angelo

    RispondiElimina


Back to Top