6.12.11

Consigli per gli acquisti. Semplify your life.


Si , lo ammetto. Sono ufficialmente entrata nell'atmosfera natalizia. Mi sento un pò elfo di BABBO natale, fantastico su come addobbare l'albero. Sì, l'albero vero, che ora è sul mio (del Finn in realtà) balcone a stiracchiarsi i rami, dopo essere stato stretto stretto per tutto il tempo, a bere due sorsi di acqua fresca al gusto terrume per agrumi (avevamo solo quello- e l'ho preferito a quello per acidofile!)
Ho sempre erroneamente pensato che l'albero vero fosse una cosa NON ecologica, e invece ora che affronto seriamente l'argomento capisco che è il contrario. L'albero di plastica è anti ecologico, costa di piu, inquina l'ambiente, non profuma di pino e non fa girare l'economia. E poi diciamocela tutta, chi si è mai affezionato ad un albero finto? comunque, per convincervi- se gia non lo foste- vi lascio questo link.  Parola d'ordine: non stressate l'albero con spray e cose varie e tenetelo in un posto non troppo caldo, annaffiandolo spesso, del resto è vivo!
Certo- direte voi- e poi chi pulisce? beh.... visto che siamo a Natale e tutti in clima di regali.... oggi voglio consigliarvi un regalo che io e il Finn ci siamo fatti già ad agosto e di cui non possiamo lamentarci: il robottino! Lo abbiamo comprato online su amazon, e si, voglio fargli pubblicità! aiuta moltissimo e raccoglie anche i peli del gattaccio che gironzola liberamente. E soprattutto lavora da sè, mentre noi andiamo a fare la spesa. 
Così se abbiamo ospiti a cena e io sto preparando la cena, il Finn giocando alla Wii e la gatta dorme nella sua nuova cuccia, lui spazzola a terra e ci evita la figuraccia_! beh, un regalo cosi io ve lo consiglio assolutamente!
Tralasciando i regali- di cui in questi giorni ho intenzione di farvi una carrellata- chi sa dove si trova la casa di Babbo Natale!? che dite, si trova su Google Maps?


4 commenti:

  1. Tengo a precisare, che a dispetto dall'effetto visivo della foto, il gatto Bràciola non funziona con la 220 V ma è alimentata a crocchette.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Finn, la foto è un pò fuorviante!

    RispondiElimina
  3. Che gattonemeravigliosobellissimo!

    RispondiElimina
  4. Certo che avere un albero vero sarebbe tutta un'altra cosa... tutta un'altra atmosfera.

    Il micio è stupendo *__*

    RispondiElimina


Back to Top