6.10.11

Restless

Me lo merito un film d'amore? si, direi di si.  In uscita il 7 Ottobre ce n'è proprio uno che fa al caso mio. 


Restless racconta infatti di un ragazzo che si nasconde alla vita e di una ragazza vivace che lo tira fuori dal guscio in cui si è nascosto. Lui è un adolescente interrotto che si infila ‘listato a lutto' nei funerali degli altri. Proprio ad  una cerimonia funebre il ragazzo incontra Lei, con cui condivide i pochi anni, lo sguardo inquieto, lo splendore della mortalità e un dramma doloroso.
 Il resto non l'ho letto.... ma vi lascio il trailer!


7 commenti:

  1. ciao, penso sia molto bello il film, l'altra settimana ho visto il trailer al cinema e credo che andrò a vederlo
    ciao
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Romantico ,l segno tra i film da vedere, il trailer mi è paciuto...Ciao !!!!

    RispondiElimina
  3. Direi che un film così lo vedrei volentieri anch'io!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Temo lo scatenamento di un dramma lacrimoso di dimensioni epiche a metà film, probabilmente lei morirà di cancro o avrà un incidente mortale o qualcosa di simile. No, non ho il coraggio di infliggermi un pianto di due ore.

    RispondiElimina
  5. in effetti lo temo anch'io... ma ormai mi sono rifugiata nei film d'amore....

    RispondiElimina
  6. Volevo ringraziarti per essere passata da me, bello il tuo blog! mi unisco!!ah, in effetti temo lacrime..ma penso sia bellissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Questo è il mio genere! Vengo con te!

    RispondiElimina


Back to Top