2.6.11

and the winner is......

è giuntal'ora X. L'ora dell'estrazione del mitico premio... e finalmente saprò chi di voi ha vinto!!!
Prima di tutto vorrei ringraziare tutte voi per la partecipazione al giveaway e per le vostre bellissime frasi (che vorrei raccogliere in un post a breve) e l'azienda Pedrini che ha appoggiato gentilmente l'iniziativa offrendo un prodotto davvero utile e bello. 
Ora passiamo al sorteggio: mi sono affidata al sito random. org per essere il più imparziale possbile, a scanso di equivoci... in realtà volevo affidarmi alle manine del Finn, ma non ce la facevo ad aspettare oltre!
Quindi... ho randomizzato i vostri nomi:

 dopodichè ho estratto dallo stesso sito....... and the winner is......... rullo di tamburi........

il che vuol dire che........ GLORIA HAI VINTO!!!
"Gloria ha detto...
Ciao, posso partecipare anche io???
http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/

"La vita è come la ricetta per una torta. Se segui i soliti ingredienti farai la torta ma già saprai che gusto avrà, gli altri la assaggeranno, apprezzeranno ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità in ogni ricetta per far si che essa non muoia con l'ultimo assaggio
" complimenti Gloria!

4 commenti:

  1. Ciao, grazie mille... non ci credo che ho vinto!!! Anche perchè io di solito non vinco mai niente!! ;-D
    Ora ti mando una mail per dirti il mio indirizzo!!
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice! Alla prossima :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche da parte mia! ;-D

    RispondiElimina
  4. che bella iniziativa!! complimenti alla vincitrice!! valeria una pomodorina

    RispondiElimina


Back to Top