11.5.11

200 e giveaway

200. Ecco a voi, signori e signore il mio 200°post, nonchè il mio primissimo giveaway. 
Ma prima di tutto vorrei ringraziarvi: GRAZIE, per leggere le mie parole lanciate nel mondo virtuale, grazie per interessarvi alle mie semplicissime ricette, e grazie perchè fate parte del mio paesino virtuale: il paese di Verdepomodoro. Lo so, è un paesino poco scenografico, riservato e decisamente poco espansivo... ma si prende cura dei suoi abitanti, e li conosce uno ad uno, pur restando nell'ombra. grazie!
Il giveaway sarà semplice e durerà poco più di 2 settimane. Seguendo le regole potrete accaparrarvi il premio, ma soprattutto potrete farmi sapere che ci siete e lasciare sul blog un segno del vostro passaggio (cosa che adoro!)
Cosa fare per partecipare (entro il 29 maggio 2011):
  • lasciate un commento a questo post con il nome, l'indirizzo del vostro blog e una frase/aforismo che più vi piace, che ben vi rappresenta, o semplicemnte vi fa ridere troppo [questo è un regalo che faccio a me stessa];
  • entrate a far parte del paesino, iscrivendovi tra i miei sostenitori  [nella barra qui a sinistra] e/o tra i miei fan [cliccando su mi piace] se non lo siete già;
  • inserite il banner del giveaway nel vostro blog con relativo link di rimando a questo post;
  •  SE vi va diffondete la voce sul web con due parole, mi farebbe piacere  e il passaparola sarebbe più veloce, ma non siete assolutamente obbligate/i;
  • Se non avete un blog ovviamente potete partecipare lo stesso, ma lasciatemi un indirizzo da contattare in caso di vittoria;
  • tra tutti i partecipanti verrà estratto uno ed un solo vincitore [sto ancora definendo le modalità] che riceverà un utilissimo e bellissimo premio gentilmente offerto dall'azienda  Pedrini.

    Che dire.. che il giveaway abbia inizio, e buona fortuna!!! inizino le danze!

      53 commenti:

      1. ciao! partecipo volentieri...
        Sayuri
        http://japanthewonderland.blogspot.com/
        去る者は追わず、来るものは拒まず。Non rifiutare ciò che viene, non inseguire ciò che va.

        RispondiElimina
      2. ciao ci sono anch'io..

        http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/

        sono gia una tua sostenitrice

        *** La vita non è niente senza l'amicizia

        RispondiElimina
      3. http://mykitchengate.blogspot.com/
        eccomi qua!

        "devided we stand, united we fall"

        RispondiElimina
      4. ciao partecipo anch'io,
        http://olioeaceto.blogspot.com/

        "vivi e lascia vivere!!!!!!!"

        RispondiElimina
      5. ciao partecipo anch'io http://tina.giallozafferano.it/
        per stasera metto il banner.

        RispondiElimina
      6. Stasera o domani metto il bannerino e partecipo =)
        La frase, mh diciamo che mi rifaccio al buon Snoopy "Non si può essere infelici se si è seduti dietro una toffoletta [marshmallow]"

        RispondiElimina
      7. "DOPOTUTTO DOMANI è UN ALTRO GIORNO" QUESTO MI DICO NEI MOMENTI BUI, ROSSELLA DOCET! :D PARTECIPO VOLENTIERI E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY.
        LA MAIL è valzy87@yahoo.it
        GRAZIEEEEEEE

        RispondiElimina
      8. bellissimo!!
        allora,ecco il mio aforisma, fabio volo docet(mi fa morire..):"Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
        metto il bannerino adesso ,tua fan lo sono gia'.

        Baci

        RispondiElimina
      9. Quando qualcuno cucina capisce subito che l'arte di cucinare è come un dolce farcito, bello da vedere e buono da gustare..qst è la mia pagina su face http://www.facebook.com/pages/I-dolci-di-carminitta/124574117583783 Non mi resta che diventare tua fan..:) grazieeee!

        RispondiElimina
      10. Ci sono anche me
        http://notedicioccolato.blogspot.com/

        Guarda le piccole cose perchè un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

        RispondiElimina
      11. Passavo di qui per caso...e guarda un pò sono capitata al momento giusto! ;-) Bellissimo giveaway...ma sopratutto complimenti per aver scritto il tuo 200 post!!!! La frase che mi ripeto sempre? "Ciò che non ti distrugge ti rinforza!" E' ciò che mi ripeto sempre e chi da la giusta forza nei momenti di difficoltà, in cucina compresa, sopratutto quando i dolci che preparo non dovrebbero venire come sono venuti! ;-)
        Ah,la mail è :pasticciepastrocchi@hotmail.it
        Inserisco subito il bannerino nel blog!
        Un abbraccio!

        RispondiElimina
      12. Ho messo il banner e sono diventata una tua sostenitrice..il mio motto è non mi rompere le scatole che poi son cavoli tuoi :))

        RispondiElimina
      13. Partecipo volentieri anch'io..dopo aggiungo il banner al blog....
        Frèije lu pésce e guarde la hatte”traduzione in italiano:
        Friggi il pesce e guarda il gatto!!
        Tittina

        RispondiElimina
      14. Ciao sono Federica del blog

        http://armoniaincucina.blogspot.com/

        questo è il mio motto, è una frase mia:
        "Prima o poi tutti avranno ciò che si meritano!"
        me la ripeto sempre nei momenti di sconforto e ingiustizie nella vita, quand oson ogiù di morale e niente va per il verso giusto (parlo delle situazioni serie). La ripeto a me stessa anche quando vedo che una persona capace e per bene no nriesce a raggiungere i suoi obbiettivi!

        "Nel bene e nel male, prima o poi tutti avranno ciò che sio meritano!"

        Buon pomeriggio! ;)

        RispondiElimina
      15. Grazie per l'invito!
        Barbara
        http://ricettebarbare.blogspot.com
        "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" Charlie Chaplin

        RispondiElimina
      16. Ciao Serena ho provato a mettere il tuo banner sul blog più di una volta ..il link funziona ma l'immagine non si vede.è solo un problema mio?

        RispondiElimina
      17. ciao! inserito il banner nei miei blog..il mio motto è "vivi e lascia vivere!" sempre!

        RispondiElimina
      18. eccomi partecipo anche io......e tanti complimenti. mi chiamo sabrina e la mia frase è:vendicarsi molto, perdonare poco, dimenticare mai. la mia mail e' sabrinaitri@libero.it tanti cari auguri

        RispondiElimina
      19. Ciao, posso partecipare anche io???
        http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/

        "La vita è come la ricetta per una torta. Se segui i soliti ingredienti farai la torta ma già saprai che gusto avrà, gli altri la assaggeranno, apprezzeranno ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità in ogni ricetta per far si che essa non muoia con l'ultimo assaggio"

        RispondiElimina
      20. "Se io ho una mela e tu hai una mela e ce la scambiamo, restiamo con una mela ciascuno. Ma se io ho un' idea e tu hai un'altra idea e ce la scambiamo, avremo due idee ciascuno" George Bernard Shaw

        La mia è una pagina facebook, non un blog. Sono già tra i tuoi fans. La mia email gnamgnammete@libero.it :)

        RispondiElimina
      21. che bel giveaway!!
        complimenti per il blog!! ^^
        "parole e idee possono cambiare il mondo" .. è una frase del film l'attimo fuggente!! rispecchia in toto le mie idee!!!
        giorgi990@hotmail.com

        RispondiElimina
      22. Complimenti per il tuo 200 post ! Partecipo volentierissimo ecco la mia frase : Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. Jim Morrison
        Un abbraccio !
        http://cucinaconciuba.blogspot.com/

        RispondiElimina
      23. Ciao partecipiamo volentieri anche noi!

        Questo è il nostro blog:

        http://skacciakitchen.blogspot.com/

        e la frase che forse meglio ci rappresenta è:

        "la vita è come una scatola di cioccolattini, non sai mai quello che ti capita" ( Forrest Gump)

        a presto e ti aspettiamo sul nostro blog!

        RispondiElimina
      24. Ciao! Grazie al tuo giveaway ho conosciuto il tuo blog! Quindi eccomi qui a partecipare!
        Questo è il mio blog:

        http://silviskitchen.blogspot.com/

        E questa la mia citazione preferita... perchè credo non ci sia miglir folosofia di vita:

        "...to live out life fully and completely, give form to every feeling, expression to every thought, reality to every dream" (O. Wilde)

        A presto! Silvi

        RispondiElimina
      25. Ciao! Sono una nuova follower e fan ;) partecipo e ti invito nel mio blog! :)

        RispondiElimina
      26. Salve..sono passata qui per caso e subito sono divenatat tua sostenitrice essendo rimasta molto affascinata dal tuo blog...e quindi partecipo anch'io al giveaway..beh la frase che più mi rappresenta da buon napoletana è un vecchio proverbio della mia regione : Pigliate 'a bona quanno te vene, ca 'a malamente nun manca maje. - Prenditi la buona occasione quando ti capita, perchè la cattiva non manca mai.

        questo è il mio blog è spero mi verrai a trovare molto molto presto!!! http://sfiziincucina.blogspot.com/

        RispondiElimina
      27. tua nuova follower
        nick catymariposina
        email maison-@hotmail.it
        ho inserito il banner nel la sidebar blog
        http://papaverierose.blogspot.com/
        frase.............non saprei..sono affezionata..a troppe frasi................" è tutto un equilibrio sopra la follia" V.Rossi
        Complimenti per il blog..un saluto!!!

        RispondiElimina
      28. Ciao, anche io sono una nuova follower. Ho fatto tutto ed è un vero piacere partecipare al tuo giveway. Il mio blog
        http://www.dolcigolosi.blogspot.com
        La frase che sento più mia è questa:
        Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.(Lavoisìer)

        Tutto ciò che è stato creato, può essere trasformato...
        Un bacio e buona giornata :)

        RispondiElimina
      29. Ciao sono una nuova follower.
        ho inserito il banner nel blog,
        http://parlarescrivendo.blogspot.com/

        Non ho una frase in particolare, dipende dai momenti, per ora,
        Solo quando ti metti alla prova, scopri chi sei veramente, ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere.

        RispondiElimina
      30. Partecipo volentieri! :) ho condiviso questo post sulla mia page fb per fare pubblicità! :)
        ti seguo volentieri..!
        l'aforisma che più mi rappresenta è di Fabio Volo: " Amo le donne.. perchè dopo aver pianto come bambine..si asciugano le lacrime con la mano e improvvisano un sorriso!"
        Penso che in questo risieda la forza delle DONNE! un bacio..ti lascio i miei dati..

        email: fede1701@alice.it
        fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839

        RispondiElimina
      31. Eccomii.. ci sono anche io!:) ti seguo qui sul blog.. l'aforisma che adoro è una frase di un libro che ho letto da piccola..il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry!! eccolo:
        "Non si vede bene che col cuore....L'essenziale è invisibile agli occhi!"
        E' proprio vero.. :)
        ti lascio un abbraccio forte.. ^-^
        fedestar_91@yahoo.it

        RispondiElimina
      32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        RispondiElimina
      33. avevo dimenticato l'email nell'altro commento :)
        un.nickqualunque@hotmail.it

        "Ho sempre avuto pochissime idee.. ma in compenso fisse"

        RispondiElimina
      34. La vita è come una scatola di cioccolatini.. non sai mai quello che ti capita..

        grande verità.. Forrest Gamp ha sempre ragione XD
        sa2109@hotmail.it

        RispondiElimina
      35. ciao!!
        non ho una frase che mi piace particolarmente.. ma vivi e lascia vivere.. mi sembra adatta un pò a tutti.. ^^
        francescaermellino@hotmail.it

        RispondiElimina
      36. il mio motto??
        Arrendersi MAI!! ^^
        antox922@hotmail.it

        RispondiElimina
      37. Ognuno ha ciò che merita..
        anche se non sempre è esatta questa frase..
        barbiegirl88@live.it

        RispondiElimina
      38. Il minimo movimento è importante per tutta la natura. L'intero oceano è influenzato da un sassolino.

        mi piace molto questa frase.. non chiedermi perchè!! XD
        biricchina-85@hotmail.com

        RispondiElimina
      39. Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.

        violanera1@live.it

        RispondiElimina
      40. ciaooo!!! complimenti per il tuo blog!
        la mia frase "preferita":
        'Chi è soltanto in anticipo sul proprio tempo, dal suo tempo sarà raggiunto'

        incrocio le dita!! ^^
        baumesara@hotmail.it

        RispondiElimina
      41. "la tua casa è quel posto dove, se ci devi andare, sono costretti a farti entrare"

        hehe XD
        franciferri@hotmail.it

        RispondiElimina
      42. che bel premio!! O.O
        giuliettaverde@hotmail.it
        "mangia, prega, AMA"

        RispondiElimina
      43. per la casa nuova sarebbe perfetta!! ^^
        una frase?
        l'essenziale è invisibile agli occhi
        bartoluccigiada@hotmail.it

        RispondiElimina
      44. bello il tuo blog!!!
        cecco angiolieri:"si fossi foco arderei il mondo.." è un pò drastica.. ma di questi tempo arderei non tutto il mondo.. ma certe persone si.. eufe990@hotmail.it

        RispondiElimina
      45. ciao!!
        ho visto un personaggio su un banner del tuo blog.. e mi è venuta in mente questa frase..
        "Chi sfugge ad un processo confessa la propria colpa" Publilio Siro
        ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale u.u
        hanna03@live.it

        RispondiElimina
      46. salve!
        non ho frase che mi piace più di un'altra.. quindi non saprei cosa scrivere.. ^^
        inamorevincechifugge@hotmail.it

        RispondiElimina
      47. ciao!
        prendo spunto dall'email della ragazza qui sopra..
        "in amore vince chi fugge"

        mariodistefano1@hotmail.it

        RispondiElimina
      48. ciao!!
        bello il tuo blog!!
        frase "La vita bene spesa è lunga"
        sararetro@gmail.com

        RispondiElimina
      49. Un detto che mi piace è "Nulla è mal detto se non è mal preso". Mi piacerebbe sempre ricordarmene ma non mi è facile :-)
        Ciaooo!!!

        RispondiElimina
      50. Eccomii..partecipooo certamente!:)
        sono tua follower..
        la frase che amo è " Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale.
        L'amore mostra all'uomo quale dovrebbe essere. {Anton Čechov}"
        un bacio..
        lucyblu24@yahoo.it

        RispondiElimina
      51. Eccomi! Ti seguo anche su FB (Alessia Lale)
        La mia frase: "Give the world the best you have and the best will come to you"
        Condivido qui: http://loveyecandy.blogspot.com/

        alelale at live.com

        RispondiElimina


      Back to Top