4.4.11

Donna=oggetto sessuale. Sono indignata. Dopo un articoletto senza capo nè coda comparso qualche settimana fa ad opera di qualche povero stupido in cerca di gloria, ecco la risposta che noi foodblogger vogliamo dare. 

No, non giriamo nude in cucina, non ci spalmiano di cioccolata, non cuciniamo coi tacchi a spillo e la minigonna.
Noi cuciniamo con amore per lavoro, per le persone che amiamo o anche solo per soddisfazione personale. Noi -a differenza di tanti altri- la cellulite non ce l'abbiamo al cervello, ma nei punti giusti- se proprio dobbiamo avercela!!!

7 commenti:

  1. sai, secondo l'assunto che tanto spesso si ripeteva nel film "Forrest Gump": >stupido è chi lo stupido fa<, direi lo stesso per il giornalista che scrisse il vituperato articolo, mentre per noi tutte direi "avanti come si sta facendo, che meglio di così non si potrebbe!"

    RispondiElimina
  2. girando per blog avevo già letto delle immagini che il giornalista aveva abbinato all'alticolo, adesso sono andata a vedermi la "risposta": FANTASTICHE

    RispondiElimina
  3. Sai in quell'articolo è sttao citato anche il mio blog ma di sicuro nn mi sono sentita rappresentata come foodblogger da quelle foto decisamente oscene e cattivissimo gusto!!!sotto il vestito....blogger!!ecco perfetto!!
    baci Imma

    RispondiElimina
  4. grandiosa!!!queste siamo noi!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la selezione naturale non funziona piu' cosi' bene come una volta :-)

    Non ci dovrebbe essere discriminazione, ne' verso le donne, ne' verso nessun altro, mai. Ma di persone superficiali e' pieno il mondo... e di luoghi comuni anche...

    RispondiElimina
  6. ecchecavolo....hai e abbiamo ragione ad indignarci!!!

    RispondiElimina
  7. brava ben detto!!!ciao Tittina

    RispondiElimina


Back to Top