7.3.11

cattiva azione del lunedì.

Ora io lo so che non si fa, e che magari non si dovrebbe nemmeno pensare. Lo so, lo so , lo so.
Però io oggi voglio pensare così intensamente a questa cosa da farla diventare vera. E, please, aiutatemi nella mia cattiva azione.


Oggi spero con tutta me stessa che quella simpaticona che stamattina alle 7 non ha voluto farmi l'abbonamento, perchè non avevo con me la FOTOCOPIA del documento [che poi vi prego ditemi chi di voi si porta appresso la fotocopia del documento!], ecco dicevo, spero che mentre cammina sul marciapiede coi suoi tacchetti, i suoi capelli biondi e antipatici (sì, pure loro), le sue unghie finte, i suoi vestiti firmati e la sua puzza sotto il naso venga schizzata da un'autobus- della compagnia rivale- che prende una pozza gigante e la lava praticamente da capo a piedi, e le rovina pure il trucco. Ah come mi piacerebbe!! del resto mi hai rovinato il lunedì mattina, e solo per questo te lo meriti. E poi anche il tuo essere superiore si merita di tornare tra noi, noi essere inferiori ed umani! mica queste cose devono succedere sempre alle vecchiette e ai poveri studenti sfigati, o no?!

11 commenti:

  1. Approvo!!! Vedrai che come minimo ha perso un tacco, le si è di sicuro infilato nei bolognini.. e poi mentre arrancava zoppicante un autobus l'ha bure lavata

    RispondiElimina
  2. Ti capisco e ti sostengo! Sono un pò dispettosa, sopratutto in quelle situazioni!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha... i capelli anticipatici sono un vero spettacolo!!!!!!!! Mi unisco al tuo.. augurio!!

    RispondiElimina
  4. sostengo la tua causa e se ancora non basta, le darei anche un spintarella ;-)))

    RispondiElimina
  5. io mi concentro con tutta me stessa perchè sta 'ntipatica sia ricoeprta di fango ;)

    RispondiElimina
  6. La vita è una ruota: basta crederci! ;-)

    RispondiElimina
  7. Io non la definirei "cattiva azione".... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. è molto triste che le persone celandosi dietro la scusa della burocrazia abbiano il coraggio di spersonalizzarsi appunto e tiranneggiare gli altri, senza pensare che chi ha bisogno di un mezzo e di un abbonamento è un essere umano, che paga il servizio certo, ma "ha bisogno" di quella tesserina magnetica o pezzetto di carta per poterci salire. Non sai quante angherie si subiscono ogni giorno, ovunque, nelle segreterie universitarie, alle ASL, nelle biglietterie...

    ma credo nel Karma e chi si crea un brutto Karma, presto pagherà il conto.

    RispondiElimina
  9. Ma questa non è una cattiva azione o sbaglio? Ciao cara
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  10. hai ragione !io ti do' una mano...

    RispondiElimina
  11. grazie grazie grazie!!!! sapevo di poter contare su di voi, care amiche di blog! :)

    RispondiElimina


Back to Top