14.2.11

Valentine's day

Felice sballo di San Valentino a tutti voi, amici di blog e passanti casuali!
No, stasera niente cenetta core a core in un ristorantino a lume di candela... stasera mi accontento di "vicinanza"!
Se volete sapere come la penso io e  come la pensa il resto del mondo sulla festa degli innamorati vi rimando ad un vecchio post...  
would you be my valentine? cliccateci su....
Inoltre vi linko un fantastico oroscopo che adoro leggere a causa della sua originalità e simpatia: l'oroscopo di Internazionale! Volete sapere che dice a me?
  1. "Nella tua storia d’amore si mescolano elementi di farsa, di soap opera, di fiaba e di storia di fantasmi. Per una persona normale, potrebbe essere troppo intensa e complicata da affrontare. Per fortuna, in questi giorni non sei un essere umano normale, e non sei particolarmente sano di mente. Ecco perché ti dico: vivi questa storia tortuosa per quello che vale. Goditi ogni colpo di scena e ogni enigma, come se si trattasse di un mito sul quale riflettere e dal quale imparare per i prossimi dieci anni. Felice sballo di san Valentino, Cancerino!"
...e voi come festeggerete, miei cari innamorati e non?

7 commenti:

  1. Ciao! Mi piace come scrivi..anche io ho fatto un post su S.Valentino http://effsaskachance.blogspot.com/questo è il mio blog nuovo di zecca..se ti va passa e magari lascia un commento!Se ti va puoi anche seguirmi io già ti seguo!! :)

    RispondiElimina
  2. ehehe ma quell'oroscopo è fantastico...io oggi ho fatto cadere nell'orrore le ragazzine preadolescenti quando ho detto loro che non lo festeggio....uh signur!!!!

    RispondiElimina
  3. @effs: grazie! più tardi farò sicuramente un salto da te!
    @mirtilla: grazie!
    @lo: signur! sei impazzita... è peggio di dire che babbo natale non esiste! :)

    RispondiElimina
  4. ciaooooooo!!! sono il "vicinante"

    RispondiElimina
  5. Ciao sono arrivata qui girando tra i blog, il tuo mi piace molto e così mi sono unita ai tuoi sostenitori!!!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    sono Martina e vorrei invitarti a partecipare ad un contest su GialloZafferano che ti da la possibilità di vincere un premio d’eccezione: cucinare la tua ricetta a Vinitaly 2011!
    GialloZafferano in collaborazione con Venezia Opportunità, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia, propone un contest pieno di sorprese: Venezia nel piatto!
    Di cosa si tratta? Semplice!
    Crea una ricetta utilizzando uno degli ingredienti proposti, fotografala e postala sul Foum di Giallo Zafferano.
    Di tutte le ricette che parteciperanno al contest, cinque verranno selezionate da GialloZafferano e da Venezia Opportunità e verranno presentate a Vinitaly 2011 (Verona, 7-11 Aprile).
    Nel corso della manifestazione il vincitore dovrà cucinare la propria ricetta che verrà degustata insieme al vino DOCG Lison insieme a Sonia Peronaci nello Stand di Venezi@ Opportunità.
    Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo che trovi qui:
    http://www.giallozafferano.it/Vinitaly-venezia-nel-piatto.html
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina


Back to Top